Sondaggio a squadre 2019 (con opzioni)
Sondaggio a squadre 2019 (con opzioni)
Ed eccoci, dopo l'ultimo allenamento online, con l'attesissimo (da chi?) sondaggio a squadre 2019!!
Rispetto all'altro topic aperto qualche tempo fa, questo sondaggio è dotato di opzioni opzionabili. In particolare potrete sceglierne 3 (pensateci bene perché non potrete cambiare il voto) e il sondaggio scadrà tra 17 giorni. In caso nutriste particolare fiducia in una squadra che non compare nella lista (me sciagurato!) potete votare altro.
Se vi va dopo aver votato lasciate un commento qua sotto scrivendo le vostre impressioni e/o motivando le vostre scelte.
N.B. Se votate altro siete caldamente invitati a specificare chi avete in mente.
P.S. Scusate il ritardo nella pubblicazione del sondaggio, ma lo studio del carme che parla dei grandi sepolti a S.Croce e una partita di pallacesto mi hanno tenuto impegnato.
Rispetto all'altro topic aperto qualche tempo fa, questo sondaggio è dotato di opzioni opzionabili. In particolare potrete sceglierne 3 (pensateci bene perché non potrete cambiare il voto) e il sondaggio scadrà tra 17 giorni. In caso nutriste particolare fiducia in una squadra che non compare nella lista (me sciagurato!) potete votare altro.
Se vi va dopo aver votato lasciate un commento qua sotto scrivendo le vostre impressioni e/o motivando le vostre scelte.
N.B. Se votate altro siete caldamente invitati a specificare chi avete in mente.
P.S. Scusate il ritardo nella pubblicazione del sondaggio, ma lo studio del carme che parla dei grandi sepolti a S.Croce e una partita di pallacesto mi hanno tenuto impegnato.

Vendicherò il GT
Re: Sondaggio a squadre 2019 (con opzioni)
Parto io: Ferraris, Leonardo, Marconi (in quest'ordine).
Credo che comunque sarà una finale più combattuta di quanto ci si possa aspettare.
Credo che comunque sarà una finale più combattuta di quanto ci si possa aspettare.

Vendicherò il GT
Vedo con piacere che il volta è più gufato di noi.
Io comunque terrei d'occhio il Golgi.
Io comunque terrei d'occhio il Golgi.
Io vedo bene Leonardo, Ferraris, Spano
Noi=Ferraris?
Oltre al Golgi poco votato anche CopeBS stranamente.

Vendicherò il GT
Chi ha votato altro vuole illuminarci?

Vendicherò il GT
Negli ultimi allenamenti mi pare di averlo sempre visto abbastanza avanti, ma la maggior parte delle squadre mette nomi diversi quindi non so se quello che identifico come Golgi sia effettivamente il Golgi.
Non sapevo che ci fossimo fatti notare così, sono molto onorato, speriamo di non deludere i 4 voti

Comunque anche se ce la caviamo bene in geometria siamo troppo scarsi in combinatoria, sarà tosta.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buona fortuna

Sì ma smettetela di gufarci
Beh, quando una squadra stravince un allenamento tra bresciane non può di certo passare inosservata.
Gufing never ends

Vendicherò il GT
Sono veramente indignato che non ci sia il mitico liceo da ponte in quanto la loro squadra è nettamente più meglio di tutte le altre. Spero rimediate al più presto!
Appoggio in pieno!
Pare che il loro principale solutore, cicciopanza, sia in romania per farsi distrarre dalle ragazze in un torneo di scacchi, non punterei su di loro.