PreIMO 2021

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

PreIMO 2021

Messaggio da Xamog »

Questa dovrebbe essere la lista dei convocati per il prossimo stage PreIMO.

CARAVAGGI Nicola
DAMIANO Matteo
DE PIETRI Daniele
DOSSI Tommaso
FOSCHI Massimiliano
GORI Matteo
LUNGHI Tommaso
MOSCONI Corrado Andrea
PASQUALETTI Daria
PASSARO Romeo
PIERRAT Davide
POLETTO Matteo
STANCANELLI Valerio

Il condizionale è d'obbligo, perché non abbiamo ancora avuto conferma della disponibilità delle strutture. Visto che ho fatto varie volte degli errori da "copia e incolla", preciso come doppio check che questa lista dovrebbe essere costituita da 13 nomi, cioè tutti e soli coloro che soddisfano almeno uno dei seguenti tre criteri:
  • ITAMO 2021 >= 28
  • ITA 2020 + ITAMO 2021 >= 59
  • Punteggio annuale globale >= 60

Il punteggio annuale tiene conto di ITAMO 2020, ITAMO 2021 (che pesano 21 punti ciascuna) più le virtual IGO e BMO, dove ogni problema vale 7 punti.

Le date sulle quali stiamo lavorando in questo momento prevedono l'arrivo a Pisa la sera del 6 giugno e la ripartenza il 9 dopo pranzo. Notizie più aggiornate seguiranno appena disponibili.
Ultima modifica di Xamog il 30 lug 2021, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Avatar utente
dariapas07
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 ago 2019, 10:47
Località: Pisa

Re: PreIMO 2021

Messaggio da dariapas07 »

Ancora niente(?)
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: PreIMO 2021

Messaggio da Xamog »

dariapas07 ha scritto: 03 giu 2021, 13:46 Ancora niente(?)
Uhm, in realtà qualcosa si dovrebbe essere mosso, ad esempio dovrebbero essere arrivati i biglietti di viaggio per chi ne aveva bisogno. O no?
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: PreIMO 2021

Messaggio da Xamog »

Lo stage sarà costituito da 3 mattinate di TST, il che per lo meno ci aiuta anche a rispettare i protocolli di distanziamento.

Detto questo, considerato l'anno olimpico del tutto anomalo, e le prospettive incerte per il futuro, dopo lunga riflessione abbiamo deciso di estendere la possibilità di cimentarsi con le giornate di TST anche ad un secondo gruppo di partecipanti. In questo caso la partecipazione non sarà in presenza, ma da remoto con videosorveglianza. I risultati non varranno per la qualificazione alle IMO 2021, ma eventualmente per il prossimo anno olimpico.

A chi è riservata questa possibilità? Stiamo compilando l'elenco, il quale dovrebbe comprendere i seguenti gruppi.
  • Coloro che attualmente sono al quanto anno di corso e hanno ITAMO 2021 >= 24 oppure ITAMO 2020 + ITAMO 2021 >= 50.
  • Coloro che attualmente sono al terzo anno di corso e hanno ITAMO 2021 >= 23 oppure ITAMO 2020 + ITAMO 2021 >= 39.
Visti i tempi molto ristretti, fate circolare la voce.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: PreIMO 2021

Messaggio da Xamog »

Questa dovrebbe essere la lista che risponde ai due criteri citati sopra. Segnalate eventuali errori!

ANDREATTI Stefano
ANGELINI Leonardo
BADALUCCO Valentino
BARONIO Carlo
BARTOLI Davide
BERTOLI Michele
CALOGERO Giacomo
CAUCCHIOLO Davide
DE IULIIS Francesco
FISICHELLA Simone
FOGGIA Carmine
FOTI Simone
GASPARINI Massimo
GRIGORE Alexandru
GUALDI Pietro
MUSUMECI Matteo
POZZA Francesco
SARTORI Luca
SORRENTINO Giordano
TAFURI Paolo
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
kart
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 mar 2020, 09:05

Re: PreIMO 2021

Messaggio da kart »

Deve arrivare una comunicazione via mail ?
Avatar utente
dariapas07
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 ago 2019, 10:47
Località: Pisa

Re: PreIMO 2021

Messaggio da dariapas07 »

Xamog ha scritto: 04 giu 2021, 11:18 Uhm, in realtà qualcosa si dovrebbe essere mosso, ad esempio dovrebbero essere arrivati i biglietti di viaggio per chi ne aveva bisogno. O no?
Beh a quanto pare nel mio caso il problema era proprio quel "per chi ne aveva bisogno". Nel frattempo però si é smosso qualcosa quindi bene così. :)
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: PreIMO 2021

Messaggio da Xamog »

Questo messaggio riguarda gli invitati al TST in versione telematica. Dovreste aver ricevuto una mail con l'annuncio di un briefing preliminare per oggi pomeriggio alle 14:30.

Ci sono due partecipanti di cui non abbiamo l'indirizzo, e cioè BERTOLI Michele e FOGGIA Carmine. Se qualcuno li conosce, per favore li stani. Se i due vedono questo messaggio, per favore mi contattino entro le 14:20 (o contattino un altro partecipante) per avere le indicazioni.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: PreIMO 2021

Messaggio da Kopernik »

Come udinese dovrei essere riuscito a contattare Bertoli. Spero che si sia fatto vivo in tempo.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
ceanrim
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 gen 2021, 19:35

Re: PreIMO 2021

Messaggio da ceanrim »

Buonasera, sono Foggia, purtroppo non ho visto in tempo questo messaggio sul forum e la mail mi è arrivata oggi alle 15:20, quindi non ho potuto partecipare al briefing delle 14:30. Spero di poter comunque partecipare. Non ho capito se il briefing "di riserva" delle 19 si terrà.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: PreIMO 2021

Messaggio da Xamog »

ceanrim ha scritto: 06 giu 2021, 18:20 Non ho capito se il briefing "di riserva" delle 19 si terrà.
Yes, stai sereno.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Rispondi