GST 2022

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
ArnoldCat
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 nov 2018, 00:05

GST 2022

Messaggio da ArnoldCat »

Care ragazze,

un misterioso oracolo ha finalmente estratto la data del mitico Girls' Selection Test (eh già, esiste davvero, anche quest'anno!)
La data fatidica è fissata per domenica 6 febbraio 2022, dalle ore 9 alle ore 13:30, e il format sarà il classico 4 problemi uno per materia.
Per non rivoluzionare le recenti tradizioni il test si terrà in modalità a distanza, attraverso la piattaforma Google Meet.

Questo test sarà l'ultima competizione che contribuirà alla selezione della squadra EGMO che rappresenterà l'Italia alle EGMO 2022 in Ungheria.
La squadra sarà formato dalle 4 ragazze con il punteggio EIBS finale più elevato; questo score viene calcolato come media pesata del punteggio del test di ammissione all'EGMO Camp 2022, del test finale e del punteggio del GST, con pesi rispettivamente [math].
In caso di parità verranno considerati altri criteri quali le precedenti esperienze olimpiche e l'età, dando la precedenza alle candidate più giovani.

Al test potranno partecipare le seguenti due categorie:

INVITATE
Busato Francesca
Cusinato Valeria
Demoro Benedetta
Ghilardi Elena
Magnanini Alice
Oliverio Sofia
Pasqualetti Daria

Le invitate devono mandare una mail di conferma ad allenamenti.egmo@gmail.com entro la mezzanotte di domenica 30 gennaio.

VOLONTARIE
Possono partecipare come volontarie tutte le partecipanti all'EGMO Camp che faranno richiesta.
Per fare richiesta è necessario compilare questo form entro e non oltre la mezzanotte di domenica 30 gennaio.

Nessuna differenza verrà applicata nella valutazione delle due categorie: l'unica distinzione consiste nella modalità di iscrizione.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e tanto divertimento, come sempre per ogni chiarimento non esitate a scriverci!
A presto,

il team degli Allenamenti EGMO
Rispondi