Winter Camp 2023!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
666gjhjhj
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2021, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da 666gjhjhj »

Qualcuno riesce a mandare la lista degli spesati?
666gjhjhj
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2021, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da 666gjhjhj »

Nessuno la ha?
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Xamog »

666gjhjhj ha scritto: 09 gen 2023, 14:23 Qualcuno riesce a mandare la lista degli spesati?
A che serve la lista? Chi è spesato sa di esserlo, spero (basta che abbia letto queste pagine e che si ricordi se ha fatto le IGO).

Anche i criteri mi sembrano abbastanza chiari: chi ha terminato il senior con WIBS maggiore di 18 è stato invitato alle ICO, con un piccolo ritocco di genere/età, poi chi ha fatto le ICO è stato invitato alle IGO (una parte spesati, una parte "volontari"), e dalle IGO al WC. Un'ulteriore scrematura (basata magari su altre gare intermedie, eventualmente in parallelo a quelle ufficiali) porterà al PreIMO, e infine alle IMO.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
666gjhjhj
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mar 2021, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da 666gjhjhj »

Scusa non volevo essere insistente o maleducato, ma chi ha fatto le igo come volontario è spesato?
lapradis
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2023, 22:18

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da lapradis »

666gjhjhj ha scritto: 10 gen 2023, 17:23 Scusa non volevo essere insistente o maleducato, ma chi ha fatto le igo come volontario è spesato?
anch'io me lo stavo domandando
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Xamog »

666gjhjhj ha scritto: 10 gen 2023, 17:23 Scusa non volevo essere insistente o maleducato, ma chi ha fatto le igo come volontario è spesato?
Sul gruppo Telegram delle IGO c'è un messaggio di Sam del 12 novembre con dei punteggi per 19 persone (15 Advanced + 4 Intermediate). Ebbene, quelle 19 persone sono i potenziali spesati.
Ultima modifica di Xamog il 11 gen 2023, 08:58, modificato 1 volta in totale.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Xamog »

Update notturno.

Pare che ci sia un problema con il sito di invio delle soluzioni, perché google ha recentemente cambiato il modo di accedere a gmail per app esterne.

I nostri esperti, che non finiremo mai di ringraziare, ci stanno lavorando. Quindi restate in fiduciosa attesa, perché sappiamo del problema.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Xamog »

Nuovo update.

Ora dovrebbe funzionare tutto bene.

Grazie a Federico e Marcello per il pronto intervento.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Silem
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 dic 2022, 17:08

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Silem »

Scusate di nuovo per la domanda
Se quando ho provato a inviare le soluzioni ero riuscito a completare tutta la procedura senza problemi, vuol dire che di sicuro sono arrivate oppure, per il problema che c'è stato, devo inviare di nuovo? Grazie
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Xamog »

Silem ha scritto: 12 gen 2023, 19:12 Scusate di nuovo per la domanda
Se quando ho provato a inviare le soluzioni ero riuscito a completare tutta la procedura senza problemi, vuol dire che di sicuro sono arrivate oppure, per il problema che c'è stato, devo inviare di nuovo? Grazie
Se avevi già un account del passato probabilmente il problema non ti ha colpito, visto che il problema era inviare le mail. Comunque in questo momento mi risultano 3 domande pervenute, con iniziali FS (spesato), MS (volontario), NA (spesato).
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
AleL05
Messaggi: 18
Iscritto il: 31 ago 2020, 19:42

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da AleL05 »

Vorrei una delucidazione sul funzionamento del sito delle correzioni. Ieri ho completato la richiesta di ammissione, ma oggi ho provato a rifare l'accesso sul sito e, mentre la schermata sui dati personali risulta compilata, quella successiva (in cui vanno inseriti i pdf) è vuota. La richiesta di ammissione precedente non è annullata, giusto? Oppure devo rifarla? Perdonate la mia ignoranza e il mio eccesso di prudenza (sono Alessandro Lombardo, volontario)
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Xamog »

AleL05 ha scritto: 13 gen 2023, 12:41 (sono Alessandro Lombardo, volontario)
Mah, uno col tuo nome risulta iscritto :lol: .
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Avatar utente
ArnoldCat
Messaggi: 112
Iscritto il: 25 nov 2018, 00:05

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da ArnoldCat »

Ciao a tutti!

Ci intromettiamo con una toccata e fuga in questo thread, per annunciare che l'evento più atteso del già atteso Winter Camp, ossia il GST, si terrà lunedì 6 febbraio.
Le ragazze che parteciperanno al Winter Camp si fermeranno a Pisa una notte in più per ripartire il 6 pomeriggio, mentre coloro che verrano chiamate a raggiungere l'amata cittadina dalla torre sbilenca solo per il test, dovranno arrivare domenica sera.

A presto, e arrivederci a Pisa!
Marius il grande
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2023, 13:44

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da Marius il grande »

Ma per mandare le soluzioni è necessario l'uso di LaTeX? :roll:
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: Winter Camp 2023!

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Marius il grande ha scritto: 19 gen 2023, 18:31 Ma per mandare le soluzioni è necessario l'uso di LaTeX? :roll:
Ora, non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra che la scadenza sia già passata...
Xamog ha scritto: 07 gen 2023, 10:20 Scadenze. La scadenza per la consegna è: entro le 23:59 di sabato 14 gennaio 2023.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Rispondi