PreIMO 2025

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
EvaristeG
Site Admin
Contatta:

PreIMO 2025

Messaggio da EvaristeG »

Di seguito la lista dei convocati al PreIMO 2025, che inizierà lunedì 19 maggio (quindi arrivo la sera di domenica 18). Come vedete, abbiamo ben 4 giorni di anticipo.

La lista è stata unicamente compilata tenendo conto di quanto ci state simpatici (non a me, sennò venivate in tre). Potrebbe però sembrare, ad un occhio ingenuo, dipendere in buona parte dal Ranking annuale, aggiornato con il punteggio di Cesenatico.

Codice: Seleziona tutto

BARCELLONE Diego
BOLLITO Filippo
BONDINI Riccardo
CAPPIELLO Matteo
CASABIANCA Stefano
CATINO Barbara
CAVALLO PERIN Luca Giovanni Giorgio
COMINI Giulia
D'AMICO Marco
DEGLI ATTI Lorenzo
DI MAIO Matteo
DINDO Nicola
FILIPPELLI Roberto
GARGIULO Filippo
GEMMA Alice
IANNACCONE Matilde
ITALIANO Manfredi
KAZHAMIAKINA Anna
MORRA Valerio
SINESTRARI Riccardo
STOLOGAN Marcel
STOLOGAN Marius
TOMASI Michele
URSELLI Ciro
VAN DER ZIJDE Loek
MikeRosso89

Re: PreIMO 2025

Messaggio da MikeRosso89 »

Ho capito che quest’anno il punteggio a Cesenatico non era molto indicativo, però magari si poteva allargare la lista a 30.
MikeRosso89

O fare una cosa simile al 2021
EvaristeG
Site Admin
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Allargare cosa? Non c'è un unico criterio numerico che si applica per ottenere questa lista.
In particolare, sotto l'oro è molto difficile venire chiamati al PreIMO, se non si è molto giovani oppure si ha un buon "track record" nell'ambito internazionale (in questa seconda possibilità, un punteggio non eccelso a Cesenatico viene visto come un possibile isolato passo falso).

Lo stage PreIMO accoglie di solito 20-25 persone - tutti coloro con almeno 30 punti a Cesenatico erano molti di più.

Infine, il 2021 era uno dei due anni del Covid, in cui gli stage si sono svolti con modalità stravolte ed eccezionali... non lo prenderei come paradigma.
MikeRosso89

Chiedo scusa, ero semplicemente deluso dal fatto che quest’anno non sono stati invitati gli ori di terza e gli anni scorsi invece si, ma d’altronde visti i risultati anomali della prova di quest’anno me lo sarei dovuto aspettare, ero solo io che mi illudevo mi rendo conto che “allargare” non è poi così fattibile, comunque complimenti ai nostri azzurri.
Rispondi