Olifis

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Avatar utente
info
Messaggi: 903
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da info »

ciao Spally scusa se risp solo ora.. Chi sono? Beh! il vincitore del polo di Milano! O se preferisci uno dei partecipanti al campeggio estivo organizzato dall' AIF dello scorso anno (se c'eri!)... Per quanto riguarda barbieri, nn mi sembra di avere il diritto di rendere pubblici i suoi risultati e nn sarebbe nemmeno carino, dato che non è ancora uscita la classifica dei convocati non vincitori... cmq nn ha fatto un punteggio alto: sono rimasto sorpreso!
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

io sono di quarta e sono arrivato secondo al polo di pisa con 53-55 punti circa credo, non so se verrò ripescato visto che non è un punteggio altissimo.....
Anch'io ero al campeggio di fisica di quest'estate, la'ltranno ero stato convocato epr merito...
qualcuno sa quando pubblicano le liste dei convocati?
Avatar utente
MASSO
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza\Pisa

Messaggio da MASSO »

il terzo del polo di Piacenza è stato ripescato e aveva fatto 48 punti nella seconda fase e 129 nella prima
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

il terzo del polo di Piacenza è stato ripescato e aveva fatto 48 punti nella seconda fase e 129 nella prima
Sei sicuro sicurissimo? Quindi, correggetemi se sbaglio, dovrei essere passato anch'io, secondo a Torino con 59... posso gioire o qualcosa potrebbe ancora impedirmi di essere convocato a Senigallia?
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

a regola dovresti essere dei nostri
anche io sono passato, ricevuto oggi la convocazione
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

Mi state incuriosendo, io ho fatto non molto, tra 50 e 60 spero, ma non si sa nulla dal nostro polo (Abruzzo-Molise). Ma la convocazione arriva a scuola, arriva a casa, lo dicono al coordinatore di polo o cosa? :?
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

Ho fatto 48.5 punti e sono in terza. C'è qualche speranza per i ripescaggi contando che sono arrivato sesto nel mio polo (VE-TV)?
AleX_ZeTa
Messaggi: 625
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleX_ZeTa »

arriva a scuola... e prima o poi anche sul sito.
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

A proposito, dobbiamo per caso andare a Senigallia con mezzi nostri? Abbiamo un alloggio sicuro? Come è organizzata la gara?

Per favore rispondere
Avatar utente
aursic
Messaggi: 132
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Udine / Pisa
Contatta:

Messaggio da aursic »

bh3u4m ha scritto:A proposito, dobbiamo per caso andare a Senigallia con mezzi nostri? Abbiamo un alloggio sicuro? Come è organizzata la gara?
Le risposte, nell'ordine:
-SI (e l'eventuale rimborso dovete chiederlo alla vostra scuola)
-SI (si è tutti alloggiati in un bell'albergo con vista mare e buona e abbondante cucina :D )
-La gara è fondamentalmente organizzata in una prova sperimentale, effettuata in due gruppi lo stesso giorno, e una prova teorica effettuata un altro giorno. Ora non mi ricordo bene tutti i dettagli, ma credo si possa trovare qualcosa sul sito http://www.cadnet.marche.it/olifis.

Ciao
Andrea :wink:
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

Sisifo ha scritto:Ho fatto 48.5 punti e sono in terza. C'è qualche speranza per i ripescaggi contando che sono arrivato sesto nel mio polo (VE-TV)?
penso che ti prenderanno, essendo in terza, però bisogna vedere la graduatoria nazionale...l'altro anno con 43 si passava normalmente, quindi pesero anche me che ero in terza e avevo fatto 41
se con 50 quest'anno si passa puoi ragionevolmente pensare di essere convocato
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

Yuuu-uh! Mi è arrivata ora la conferma della mia prossima presenza a Senigallia! E di Torino siamo in tre... che dire? Ci vediamo là!
Avatar utente
mates
Messaggi: 65
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da mates »

Anch'io sono passato (Polo di Torino) !! Ci vediamo a Senigallia !!!
Ciao
:) :)
Aragorn
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cavour

??...

Messaggio da Aragorn »

:oops:

Ciao
io dovrei essere arrivato terzo nel polo di Mondovì. e quindi ho poche speranze di esser ripescato....però non so il punteggio, non sono ancora molto informati. :?
Comunque un mio amico della nostra scuola è arriv primo e quindi è passato. 8)
Peccato, mi cercherò di consolare con qualche altra olimpiade scientifica...
(non matematiche che ho fatto schifo mi sa...)

ai posteri l'ardua sentenza... :wink:
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

...intanto io aggiungo che un mio compare a Torino ha fatto 45 e non è stato ripescato. A buon rendere.
Rispondi