Come gia' avvenuto negli scorsi anni, la gara a squadre avverra' fra ragazzi appartenenti a squadre di vari istituti, selezionate con svariate gare a squadre locali che sono state svolte in conformita' al bando pubblicato a suo tempo su questo sito.
I ragazzi ammessi alla gara individuale potranno comunque sfidarsi nella gara a squadre "del pubblico" in squadre "autoorganizzate" (contattatevi in questo forum, evitando di aprire altri threads) composte da 7 persone di cui non piu' di 2 che hanno partecipato agli stages junior (ma non a quelli senior) organizzati negli anni passati a Pavia, Napoli, e non piu' di 2 che hanno partecipato agli stages senior di Cortona e Pisa.
La composizione delle squadre dovra' essere comunicata a Michele Barsanti (m.barsanti@dma.unipi.it, usate questo indirizzo e non mandatemi messaggi privati sul sito, per favore) entro la mattina di giovedi' 5 maggio, per posta elettronica oppure (solo in caso di assoluta emergenza) consegnando venedi' 6 mattina (prima dell'inizio della gara individuale) la lista dei nomi scritta su un foglio di carta. Nella lista dovranno essere indicati: il nome della squadra e i nomi dei componenti (identificando capitano, consegnatore, stages eventualmente seguiti dai componenti).
Le regole della gara a squadre del pubblico saranno rese note su questo sito al piu' presto. Ovviamente, chi (fra i partecipanti alla gara individuale) fa parte di una squadra ammessa alla gara a squadre nazionale non puo' partecipare alla gara del pubblico.
Gara del Pubblico
Beh, visto che il consiglio è di non aprire altri thread, lo posto qui... c'è qualcuno che ha ancora posto nella sua squadra o magari ne vorrebbe fare una ex-novo? All'inizio mi era parsa una bella idea fare una squadra tutta al femminile
, ma poi ho pensato che trovare altre sei ragazze su questo forum prima di giovedì probabilmente sarebbe un'impresa...
Ah, io non ho fatto nessuno stage (non sono neanche mai stata a Cesenatico, se è per quello...)!
P.S. Avevo pensato anche a una squadra tutta di musicisti (insomma, mi piace fantasticare!), ma va be'... diciamo una squadra. Qualsiasi squadra.

P.S. Avevo pensato anche a una squadra tutta di musicisti (insomma, mi piace fantasticare!), ma va be'... diciamo una squadra. Qualsiasi squadra.
Io sono disponibile... Solo che siamo abbastanza in ritardo purtroppo per organizzarci, e non conosco quasi nessuno a cui chiedere di entrare nella squadra. Sono di seconda e ovviamente "libero" da ogni stage. Non sono granchè ma l'importante è partecipare ed un minimo minimo di algebra la so fare... Come facciamo a contattarci?
.
Ah, non suono niente e sono un ragazzo

Ah, non suono niente e sono un ragazzo

- mattilgale
- Contatta:
ehi
verrei anch'io... ma sono di seconda phi...
semmai se ne parla in treno...
cia
semmai se ne parla in treno...
cia
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"
Galileo Galilei
Galileo Galilei
Per favore, tutti quelli che vogliono formare una squadra (per ora ho ricevuto solo una comunicazione) scarichino il file
http://www.ing.unipi.it/~p8933/sqpub.pdf
e mi consegnino il foglio con lo schemino della squadra venerdi' vattina (o, alla peggio, sabato mattina prima del'inizio della finale).
Grazie
e mi consegnino il foglio con lo schemino della squadra venerdi' vattina (o, alla peggio, sabato mattina prima del'inizio della finale).
Grazie
Allora c'è qualche speranza di trovare una squadra... Meno maleBarsanti ha scritto:Per favore, tutti quelli che vogliono formare una squadra (per ora ho ricevuto solo una comunicazione) scarichino il file
Grazie