Quote per pisa
Quote per pisa
Ciao.
Quale pensate che sarà il punteggio minimo per partecipare allo stage senior di pisa??
Quale pensate che sarà il punteggio minimo per partecipare allo stage senior di pisa??
-
Suppongo che kemhONE intendesse Pisa Senior di Settembre.
Dunque, prendono indicativamente i primi 20/25 non di 5a, sicuramente qualcuno alla premiazione ha tenuto il conto e ti sa dire meglio, ad occhio io credo che ci vorranno poco più di 20 punti, anzi forse 20 bastano. ma io non sono stato attento alla classifica in quest'ottica, ti conviene chiedere a qualche argento di 4a, oppure aspettare le classifiche, per le quali non dovrebbe mancare molto.
ciao, e in bocca al lupo
l
Dunque, prendono indicativamente i primi 20/25 non di 5a, sicuramente qualcuno alla premiazione ha tenuto il conto e ti sa dire meglio, ad occhio io credo che ci vorranno poco più di 20 punti, anzi forse 20 bastano. ma io non sono stato attento alla classifica in quest'ottica, ti conviene chiedere a qualche argento di 4a, oppure aspettare le classifiche, per le quali non dovrebbe mancare molto.
ciao, e in bocca al lupo
l
A me è stato riferito che pagando una certa somma alla sns si può partecipare come uditore... ma le mie fonti non sono molto attendibili (amici di amici).stefano88 ha scritto:Ho saputo dell'opportunità di partecipare allo stage senior come osservatore. Come funziona e come si potrebbe partecipare?

Aspettiamo conferme dai "pezzi grossi" pisani!

Piuttosto... quando escono le classifiche? Quest'attesa mi snerva...

ehm... scusate l'errorejabberwocky ha scritto:Suppongo che kemhONE intendesse Pisa Senior di Settembre.

Per quanto riguarda gli "osservatori": non sono un "pezzo abbastanza grosso" per rispondere, penso che il prof. Barsanti sia la persona giusta a cui chiedere.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
-
Beh, ricordo che l'anno scorso qualcuno "Extra" a settembre c'era gratis (ovviamente non spesato, ma il problema non si poneva dato che era di Pisa...)kemhONE ha scritto:A me è stato riferito che pagando una certa somma alla sns si può partecipare come uditore... ma le mie fonti non sono molto attendibili (amici di amici).stefano88 ha scritto:Ho saputo dell'opportunità di partecipare allo stage senior come osservatore. Come funziona e come si potrebbe partecipare?
Aspettiamo conferme dai "pezzi grossi" pisani!![]()
Piuttosto... quando escono le classifiche? Quest'attesa mi snerva...![]()
- mattilgale
- Contatta:
@kemhONE
Quando spedisci la domanda, non c'e' bisogno di allegare gli esercizi, che invece dovranno essere spediti solo se la tua domanda sara' accettata.
Io, se fossi al tuo posto, inizierei a farli, magari in brutta copia, e starei pronto a spedirli al volo non appena si sapra' la lista degli uditori ammessi.
Quando spedisci la domanda, non c'e' bisogno di allegare gli esercizi, che invece dovranno essere spediti solo se la tua domanda sara' accettata.
Io, se fossi al tuo posto, inizierei a farli, magari in brutta copia, e starei pronto a spedirli al volo non appena si sapra' la lista degli uditori ammessi.