GAME IMPOSSIBLE

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

GAME IMPOSSIBLE

Messaggio da karotto »

C'è questo gioco http://www.flashgames.it/succeed.escaping.html che a noi del sito sta facendo impazzire.. tutti l'hanno finito barando (è un gioco flash: basta sempre premere pulsante desto e avanti per passare gli enigmi) ma nessuno ha capito come risolvere l'enigma del quadro... Sembra che si debba usare un folglietto con una strana corda... ma davvero non riesco a trovare alcuna connessione logica.. CHIEDIAMO AIUTO AI VERTICI :lol:
lz2110
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lz2110 »

anch'io ci ho perso la testa con la mia sorella!! possibile che i messaggi scritti sulla lavagnetta siano di chi frequenta questo sito?
ah, il mondo è così piccolo :o

a proposito di giochi simili, chi ha provato viridian room ed è riuscito a risolverlo?
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karotto »

Viridian room è già più logico di questo gioco... CERVELLONI DI TUTTO IL MONDO .. AIUTATECI A RISOLVERE IL QUESITO DEL QUADRO!!! :cry:
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

A proposito di enigmi in flash, c'è il divertente Mystery of Time and Space. Provatelo!
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karotto »

Grazie Mind... Ci aiuteresti anche a risolvere il nostro enigma? :wink:
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karotto »

l'ho finito il tuo gioco Mind :) :wink:
ReKaio
Messaggi: 565
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Terra degli Shura (pisa)
Contatta:

Messaggio da ReKaio »

fra poco salta fuori il gioco dell'ornitorinco...
_k_
pps
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: un posto tranquillo

Messaggio da pps »

MindFlyer ha scritto:A proposito di enigmi in flash, c'è il divertente Mystery of Time and Space. Provatelo!
finito in 4 ore! (e qualche migliaio di clic)

ReKaio ha scritto:fra poco salta fuori il gioco dell'ornitorinco...
Gioco flash di Chasm l'Ornitorinco
Thanks to Joim
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karotto »

Nessuna sa fare l'enigma del gioco che ho proposto?

a proposito Mind nel gioco che hai proposto.. nel livello in cui devi risolvere degli enigmi di intelligenza (INTELLILOCK) per aprire la porta.. il quadro che poi devi scegliere il trattino.. si sceglie questo perchè le altre figure sono composte da più trattini? (Il quesito con = + ecc. ecc.)
non so se mi so spiegato :cry:
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

ce n'è uno in cui prendi l'unico che ha due trattini curvi (contro gli altri, uno dritto e uno curvo), ma mi pare anche uno che conta il numero dei trattini, si. Ma la prima faccia perché è quella? io sono andato a caso!
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
pps
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: un posto tranquillo

Messaggio da pps »

la faccia è l'unica che non sorride... quella del trattino è che tutte le altre sono formate da quattro mini-trattini, invece quella è un semplice piccolo segno -

e invece perché nell'ottavo e nel nono bisogna scegliere proprio... hem... quelli? (acc... il solito problema dell'hidden contenent) e un'altra cosa: nel livello 12, non bisogna accendere tutto il muro di verde? perché a me funziona anche se non lo accendo completamente
Thanks to Joim
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karotto »

No.. è impossibile matematicamente accenderli tutti.. devi accenderli tutti -2 o 3 (non lo so precisamente)
pps
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: un posto tranquillo

Messaggio da pps »

:!: l'hai dimostrato? io ci ho provato, ma non mi viene in mente niente...
Thanks to Joim
karotto
Messaggi: 358
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karotto »

Devo dire la verità sapevo che era impossibile accenderle tutte ma non sapevo quante al massimo si possono accendere.. ho solo iniziato dal contorno per poi rientrare verso l'interno e accenderne il più possibile...

QUALCUNO HA RISOLTO IL MIO ENIGMA? :x
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

forse non è il modo più veloce, ma andare per righe è la cosa più facile e immediata. Poi quando arrivi su, aguzzi l'ingegno!
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Rispondi