Casa e SNS

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
hexen
Messaggi: 237
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: polonia
Contatta:

Casa e SNS

Messaggio da hexen »

ciao... mi stavo chiedendo una cosa... voi cosa farete con la casa se non entraste alla SNS? cioe vi accorderete con il proprietario che non saprete se serve fino a metà settembre o cosa?
[url=http://davidpet.interfree.it/renato.html:3r47vsho]Stamattina hanno suonato alla porta. Sono andato ad aprire e...[/url:3r47vsho]
[url=http://davidpet.interfree.it/jabber/index.html:3r47vsho]Guida introduttiva a Jabber[/url:3r47vsho]
mark86
Messaggi: 260
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da mark86 »

Per gli scritti puoi pernottare due giorni a Pisa e poi tornare (eventualmente) per gli orali.... le spese di viaggio per gli orali vengono rimborsate!!! (Leggi il bando)...
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

mark86, guarda che hexen ha chiesto un'altra cosa... :?
Penso che si rivolgesse a coloro che intendono affittare un alloggio nel caso di non ammissione a sns o affini, e che si trovano con l'ovvio problema di non poterlo confermare fino a metà settembre.
mark86
Messaggi: 260
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da mark86 »

Ok ma allora non basta aspettare l'esito degli esami d'ammissione e poi eventualmente cercare casa?
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Azarus »

Beh, certo, se solo Pisa non fosse una città in cui trovare casa è molto difficile e con i prezzi di affitto più cari d'Italia :D
AleX_ZeTa
Messaggi: 625
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleX_ZeTa »

Azarus ha scritto:e con i prezzi di affitto più cari d'Italia :D
non sei mai passato da Milano...
"E se si sono rotti i freni?"
"Se si sono rotti i freni non ci resta che l'autostop e il viaggio si complica. Faremo il giro del mondo a piedi."
Avatar utente
KaBEr
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: TV

Messaggio da KaBEr »

Chi fa il concorso di ammissione deve arrangiarsi a trovarsi una camera per quei due giorni o la sns mette a disposizione qualcosa?
Avatar utente
talpuz
Moderatore
Messaggi: 873
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da talpuz »

buona la prima, è già tanto che rimborsino il viaggio degli orali per i più lontani, probabilmente :wink: :wink:
hexen
Messaggi: 237
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: polonia
Contatta:

Messaggio da hexen »

fra un paio di settimane salgo a pisa, mi sa che è una buona idea parlare con qualche proprietario, sicuramente qualche loro inquilino si è posto il problema, cmq se avete qualche esperienza fatemi sapere :D grazie
[url=http://davidpet.interfree.it/renato.html:3r47vsho]Stamattina hanno suonato alla porta. Sono andato ad aprire e...[/url:3r47vsho]
[url=http://davidpet.interfree.it/jabber/index.html:3r47vsho]Guida introduttiva a Jabber[/url:3r47vsho]
Avatar utente
aursic
Messaggi: 132
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Udine / Pisa
Contatta:

Messaggio da aursic »

Beh, per un modico prezzo potremmo mettere a disposizione le nostre stanze :lol:

Comunque, se effettivamente avete bisogno di una stanza ci sono diversi alberghi (una stella)/affittacamere abbastanza economici, specie se vi mettete d'accordo a gruppetti.
Avatar utente
talpuz
Moderatore
Messaggi: 873
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da talpuz »

aursic ha scritto:Beh, per un modico prezzo potremmo mettere a disposizione le nostre stanze :lol:
ma facciamo a chi offre di più a questo punto, altro che prezzo modico :P :P
Spi
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Falconara M. (AN)
Contatta:

Messaggio da Spi »

Se facciamo a chi offre di più posso anche offrire 0.25 €. E sono generoso perché mi devo liberare di qualche ramino ;)
Seriamente, mi sapreste consigliare un posto dove dormire? Dove siete andati voi l'anno scorso? A me interesserebbe un hotel/ostello tra 1 e 3 stelle, non ho richieste se non pulizia e un letto comodo :) (tanto i pranzi verranno abbodantemente saltati con le gare, le cene si possono fare in giro... a forza di stare a Pisa un paio di posti li conosco se non altro :) )
Avatar utente
gip
Messaggi: 86
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna
Contatta:

Messaggio da gip »

Per gli amanti dell'avventura: hotel serena!!!!
Una e una sola stella, meritatissima.... 8)
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

C'è sempre la possibilità di dormire sotto il ponte. :)
Rispondi