Giochi di archimede: risultati triennio

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.

Quanti punti hai totalizzato ai giochi di archimede di quest'anno?

Sondaggio concluso il 08 mar 2006, 14:38

0-25
0
Nessun voto
26-35
0
Nessun voto
36-45
2
4%
46-55
7
13%
56-65
9
17%
66-75
8
15%
76-85
8
15%
86-95
9
17%
96-105
6
11%
106-125
5
9%
 
Voti totali: 54

Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

giorgiobusoni87 ha scritto:uff....capace che a me mi bocciano....tutto perchè mi hanno dato il testo della gara del biennio e me ne sono accorto quando avevo finito tutto.....cioè dopo un'ora....ho avuto solo 30 minuti per fare quello del triennio......non mi hanno ancora detto quanto ho fatto ma sicuramnte una schifezza perchè ho dato 15 risposte ma non è detto che siano tutte giuste
Questo è il massimo del massimo!
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

giorgiobusoni87 ha scritto:uff....capace che a me mi bocciano....tutto perchè mi hanno dato il testo della gara del biennio e me ne sono accorto quando avevo finito tutto.....cioè dopo un'ora....ho avuto solo 30 minuti per fare quello del triennio......non mi hanno ancora detto quanto ho fatto ma sicuramnte una schifezza perchè ho dato 15 risposte ma non è detto che siano tutte giuste
Beh per quel che ricordo tu sei bravo e sei venuto a cesenatico... Quindi, dopo una scemata del genere che non è solo colpa tua, se chiami il responsabile provinciale probabilmente ti permette di venire lo stesso alle provinciali... Se è una persona comprensiva.
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

stellacometa2003 ha scritto:La mia scuola invece non si è inscritta...Come mai???E' forse qualcosa riservato solo ai licei??? :(
Si tratta della fase d'istituto delle olimpiadi della matematica. non è riservata ai licei, ma anzi la possono fare tutti. L'unico obbligo è la presenza di un responsabile d'istituto (cioè di un prof che voglia prendersi l'incarico di avvisare delle date, organizzare la prova e correggere i testi). Probabilmente c'è anche una quota da pagare, ma credo che si tratti di una cosa abbastanza simbolica. Almeno la mia scuola non si è mai fatta problemi.
stellacometa2003
Messaggi: 75
Iscritto il: 06 dic 2005, 21:58
Località: Palermo

Messaggio da stellacometa2003 »

Non è giusto da noi non si è mai fatto!!!UFFA!!!!!!!!!!!! :evil:
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

Pigkappa ha scritto:
giorgiobusoni87 ha scritto:uff....capace che a me mi bocciano....tutto perchè mi hanno dato il testo della gara del biennio e me ne sono accorto quando avevo finito tutto.....cioè dopo un'ora....ho avuto solo 30 minuti per fare quello del triennio......non mi hanno ancora detto quanto ho fatto ma sicuramnte una schifezza perchè ho dato 15 risposte ma non è detto che siano tutte giuste
Beh per quel che ricordo tu sei bravo e sei venuto a cesenatico... Quindi, dopo una scemata del genere che non è solo colpa tua, se chiami il responsabile provinciale probabilmente ti permette di venire lo stesso alle provinciali... Se è una persona comprensiva.
eh già, ero anche a Pisa a settembre, ma io ho il privilegio/problema di avere come insegnante la responsabile...che si periterà a farmi pasasre così perchè qualcuno potrebbe accusarla di favoritismi...penso stia chiedendo a Pisa sul da farsi...incrocio le dita....
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

stellacometa2003 ha scritto:Non è giusto da noi non si è mai fatto!!!UFFA!!!!!!!!!!!! :evil:
Prova a far pressione perchè partecipino. Io l'ho fatto per le olimpiadi di informatica e dopo due anni finalmente la mia scuola ha partecipato (grazie a un prof gentilissimo...)
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Sisifo ha scritto:
stellacometa2003 ha scritto:Non è giusto da noi non si è mai fatto!!!UFFA!!!!!!!!!!!! :evil:
Prova a far pressione perchè partecipino. Io l'ho fatto per le olimpiadi di informatica e dopo due anni finalmente la mia scuola ha partecipato (grazie a un prof gentilissimo...)
Io ho premuto quest'anno per quelle di fisica (che tra l'altro erano oggi) ma sti prof svogliati (per non dire caz***i) non si sono dati da fare... :cry: :(
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Per la cronaca, uno nella mia sezione ha fatto meno di 25 punti. Questo significa non solo averle sparate a caso e non aver capito niente, ma essere stati anche sfigati :roll:
marti
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 dic 2005, 21:13
Località: Varese

io sono arrivata al 90

Messaggio da marti »

ma devo ammettere che un po ho anche tirato a indovinare...la fortuna aiuta gli audaci :D
kekko89
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 dic 2005, 16:41
Contatta:

Messaggio da kekko89 »

Sono passato alle provinciali... Faccio il 1° liceo (3° anno) e il prof ha detto che sn andato meglio di ragazzi + grandi :D :D
Io ho Linux :D e tu? Provalo anche tu ;)
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

74 punti in 30 minuti...non so come ho fatto, dovrei passare, anche se il punteggio è misero
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

giorgiobusoni87 ha scritto:74 punti in 30 minuti...non so come ho fatto, dovrei passare, anche se il punteggio è misero
Io ho fatto 67 in un'ora e mezza :roll:

..e sono arrivato quarto nella mia scuola!
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Io ho fatto 63 in un'ora e mezza, e sono terzo nella mia scuola, con due punti in più ero primo :roll:


Non so se c'è da esserne contenti o vergognarsene :roll:
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Punteggio

Messaggio da Alex89 »

E' la prima volta che partecipo alle Olimpiadi Triennio (al 1° e al 2° anno ho vinto quelle del Biennio e al Primo sono andato anche a Cesenatico) e ho fatto il secondo con 65 punti...per fortuna sono passato alle provinciali! :D
Rispondi