Stage senior Pisa 2006
Stage senior Pisa 2006
È uscita la lista dei convocati allo stage di Pisa.
Chiederei a tutti quelli che (come me) sono tra i potenziali spesati o vogliono venire volontari, se possono intervenire in questo topic, magari dicendo che altre esperienze hanno avuto, e soprattutto aggiungendo nome e cognome (non sempre è banale poi ricollegare il nick alla persona, io sono pietro vertechi).
Chi è un po' più esperto in materia, potrebbe spiegarmi bene quali sono i 16 esercizi da inviare, e dare altre informazioni (in caso come si sarà convocati, eccetera...)?
Grazie in anticipo
P.S. Ma è un caso che il Dipartimento di Matematica Applicata di Pisa sia a via DIOTISALVI?
Chiederei a tutti quelli che (come me) sono tra i potenziali spesati o vogliono venire volontari, se possono intervenire in questo topic, magari dicendo che altre esperienze hanno avuto, e soprattutto aggiungendo nome e cognome (non sempre è banale poi ricollegare il nick alla persona, io sono pietro vertechi).
Chi è un po' più esperto in materia, potrebbe spiegarmi bene quali sono i 16 esercizi da inviare, e dare altre informazioni (in caso come si sarà convocati, eccetera...)?
Grazie in anticipo
P.S. Ma è un caso che il Dipartimento di Matematica Applicata di Pisa sia a via DIOTISALVI?
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
- LeopoldoXII
Re: Stage senior Pisa 2006
Nooooo, per un puntopiever ha scritto:È uscita la lista dei convocati allo stage di Pisa.

Orsù, qualcuno che si ritiri, così mi ripescano

Vabbé ha me è arrivata solo la lettera dell'invito da parte dell'umi, niente email del gobbo....Decan ha scritto:Aaah, vabbè chissà cosa pensavo... no comunque nessuna mail particolare, la stessa che ha invitao a voi altri stagisti senior.

[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]
Membro del fan club di Ippo_
Membro del fan club di Ippo_