Stage Pisa Senior
io parto da padova, dennis stranamente non c'è il tuo nome sul foglio dei treni quindi non so se prendi lo stesso comunque il mio passa per padova alle 9.40 ed è un ic plus, quelli che passano per di la (vitturi fogari lin) per favore mi dicono il numero del posto a sedere (e se si prenota) ?
pippiripò
Io salgo a mestre, carrozza 11 posto 53genius88 ha scritto:io parto da padova, dennis stranamente non c'è il tuo nome sul foglio dei treni quindi non so se prendi lo stesso comunque il mio passa per padova alle 9.40 ed è un ic plus, quelli che passano per di la (vitturi fogari lin) per favore mi dicono il numero del posto a sedere (e se si prenota) ?

[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]
Membro del fan club di Ippo_
Membro del fan club di Ippo_
Re: Stage Pisa Senior
Bello! Quest'anno ci sono addirittura tre donne!teppic ha scritto:Sono ufficiali i nomi dei partecipanti allo stage di Pisa di settembre.
(Aurora, Maria, Elia)
Chiarisco onde evitare pasticci dell'ultim'ora.
Tutti gli stagisti, tranne Aurora Savino che è volontaria e pisana, sono alloggiati all'Hotel Di Stefano. Non occorre che telefoniate né prendiate particolari accordi.
IMPORTANTE: i volontari dovranno pagare l'albergo subito all'arrivo.
Ci vediamo domenica in stazione centrale a Pisa alle 13.30, quando arriva il treno dal nordest.
Se qualcuno arriva prima e vuole andare direttamente all'albergo lo può fare, ma per favore mi mandi almeno un sms per avvisarmi (firmato: non ho tutti i vostri numeri in rubrica!).
Tutti gli stagisti, tranne Aurora Savino che è volontaria e pisana, sono alloggiati all'Hotel Di Stefano. Non occorre che telefoniate né prendiate particolari accordi.
IMPORTANTE: i volontari dovranno pagare l'albergo subito all'arrivo.
Ci vediamo domenica in stazione centrale a Pisa alle 13.30, quando arriva il treno dal nordest.
Se qualcuno arriva prima e vuole andare direttamente all'albergo lo può fare, ma per favore mi mandi almeno un sms per avvisarmi (firmato: non ho tutti i vostri numeri in rubrica!).
Già, Lorenzo, sono calda e ti voglio incontrare a Pisalordgauss ha scritto:Bello! Quest'anno ci sono addirittura tre donne!teppic ha scritto:Sono ufficiali i nomi dei partecipanti allo stage di Pisa di settembre.
(Aurora, Maria, Elia)

Elia
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Salve a tutti,
sono finalmente in grado di darvi informazioni precise su quanto costerà la vostra ermanenza a Pisa.
ALLOGGIO
La tariffa dell'albergo Di Stefano, per l'intera permanenza sarà di € 212.72, indipendentemente dal tipo di camera, anche perché vi abbiamo mischiati nelle camere con gli spesati. Questa informazione è più aggiornata di qualunque cosa vi abbia detto l'albergo per telefono nei giorni scorsi.
Questa cifrà dovrà essere pagata immediatamente al vostro arrivo in albergo.
VITTO
La colazione (in catering, presso l'aula dove lavoreremo) sarà offerta all'organizzazione anche ai volontari.
Per i pasti avrete a disposizione una tessera magnetica che vi garantirà l'accesso lla mensa della Scuola Normale Superiore. Ogni pasto che consumerete vi verrà segnato e alla fine dovrete pagare € 10 per ogni pasto. Molti direbbero che 10 euro per mangiare alla mensa della SNS sia un prezzo assurdamente alto, quindi forse qualche volta potreste preferire andare da qualche altra parte: non c'è problema, siete autonomi e alla fine pagherete solo i pasti effettivamente consumati. Tenete presente che comunque gli spesati probabilmente mangeranno sempre alla mensa.
In tutto, dalla cena di domenica al pranzo di sabato, mettete in conto 12 pasti, quindi € 120 almeno (se andate a mangiare fuori mangiate molto meglio ma spendete anche un po' di più).
* * *
By the way... domenica ci troviamo alle 13.30 in stazione a Pisa: vedete di avere già mangiato per allora! (Se arrivate prima in stazione a Pisa ci sono McDonalds e Spizzico.)
sono finalmente in grado di darvi informazioni precise su quanto costerà la vostra ermanenza a Pisa.
ALLOGGIO
La tariffa dell'albergo Di Stefano, per l'intera permanenza sarà di € 212.72, indipendentemente dal tipo di camera, anche perché vi abbiamo mischiati nelle camere con gli spesati. Questa informazione è più aggiornata di qualunque cosa vi abbia detto l'albergo per telefono nei giorni scorsi.
Questa cifrà dovrà essere pagata immediatamente al vostro arrivo in albergo.
VITTO
La colazione (in catering, presso l'aula dove lavoreremo) sarà offerta all'organizzazione anche ai volontari.
Per i pasti avrete a disposizione una tessera magnetica che vi garantirà l'accesso lla mensa della Scuola Normale Superiore. Ogni pasto che consumerete vi verrà segnato e alla fine dovrete pagare € 10 per ogni pasto. Molti direbbero che 10 euro per mangiare alla mensa della SNS sia un prezzo assurdamente alto, quindi forse qualche volta potreste preferire andare da qualche altra parte: non c'è problema, siete autonomi e alla fine pagherete solo i pasti effettivamente consumati. Tenete presente che comunque gli spesati probabilmente mangeranno sempre alla mensa.
In tutto, dalla cena di domenica al pranzo di sabato, mettete in conto 12 pasti, quindi € 120 almeno (se andate a mangiare fuori mangiate molto meglio ma spendete anche un po' di più).
* * *
By the way... domenica ci troviamo alle 13.30 in stazione a Pisa: vedete di avere già mangiato per allora! (Se arrivate prima in stazione a Pisa ci sono McDonalds e Spizzico.)
BhauauauauauuauauauBoll ha scritto:Già, Lorenzo, sono calda e ti voglio incontrare a Pisalordgauss ha scritto:Bello! Quest'anno ci sono addirittura tre donne!teppic ha scritto:Sono ufficiali i nomi dei partecipanti allo stage di Pisa di settembre.
(Aurora, Maria, Elia)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elia

[img]http://img74.imageshack.us/img74/9892/userbar496435bw3.gif[/img]