Gara a squadre del pubblico
Per quanto riguarda la composizione delle squadre, sarebbe corretto rispettare il regolamento di composizione della gara nazionale a squadre:
7 studenti, di cui almeno uno studente di classe terza (o precedente) e almeno altri 2 di classe quarta (o precedente)
E non mettete troppi stagisti nella stessa squadra...... (ormai ho perso il conto di tutti gli stage che vengono organizzati nelle varie parti d'italia, diciamo che contano tutti come uno Junior).
7 studenti, di cui almeno uno studente di classe terza (o precedente) e almeno altri 2 di classe quarta (o precedente)
E non mettete troppi stagisti nella stessa squadra...... (ormai ho perso il conto di tutti gli stage che vengono organizzati nelle varie parti d'italia, diciamo che contano tutti come uno Junior).
Ma alla fine si possono sapere le composizioni delle prime squadre classificate?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Vabbè ma molti credo fossero del forum...siori siori fatevi avanti
Se non erro secondi classificati c'erano leblanc, boll, noemi e chissà chi altri
PS: Ma almeno il gelato era buono?
Se non erro secondi classificati c'erano leblanc, boll, noemi e chissà chi altri
PS: Ma almeno il gelato era buono?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Catania 10/10/07
Re: Gara a squadre del pubblico
Ma quindi quelli che fanno la semifinale a squadre devono prevedere che saranno eliminati?Barsanti ha scritto: Al solito, le iscrizioni per la gara del pubblico vengono accettate fino a mercoledi' sera inviando un messaggio di posta elettronica a
Oppure l'iscrizione non è cosi vincolante?
-
- Contatta:
Di fatto accettiamo squadre finche' ce ne stanno. Non so bene quante (e dove....) ne potremo ospitare quest'anno, ma voi intanto cominciate ad organizzarvi e ad iscrivervi, con le solite regole dell'anno scorso (per posta elettronica all'indirizzo m.barsanti@dma.unipi.it e anche col solito modulo, da inviare via fax allo 0502213802 alla mia attenzione). First come, first served.
Ciao! La stiamo mettendo su..
Componenti attuali:
- Carlein (5°)
- Io (5°)
- Gennady (5°)
- Julio (4°)
con in mente altre due persone oltre a te
Se te e gli altri aderiscono dovremmo rispettare il discorso delle quote per età, mentre lo rispettiamo un pò meno come numero di stagisti...
sarebbero 5 stagisti su 7 , quindi ci sarebbe da vedere se ci accettano.
Componenti attuali:
- Carlein (5°)
- Io (5°)
- Gennady (5°)
- Julio (4°)
con in mente altre due persone oltre a te
Se te e gli altri aderiscono dovremmo rispettare il discorso delle quote per età, mentre lo rispettiamo un pò meno come numero di stagisti...
sarebbero 5 stagisti su 7 , quindi ci sarebbe da vedere se ci accettano.