Mi sono proprio divertito e sn anche riuscito a prendere un inaspettato bronzo!!:shock:

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai primi tre: piever

julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
Se è quel locale dove c'era chiunque, io sono arrivato quando stava chiudendo...MindFlyer ha scritto:Chi c'era al Re Leone l'ultima sera?
Denissalva90 ha scritto:Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino
Sisifo ha scritto:Denissalva90 ha scritto:Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino![]()
[...]
capire chi è salva90 (anche se credo di averti detto si e no una parola..)
Beh, in parte avevo indovinato dai, sei arrivato primo o giu' di li', no?edriv ha scritto:@ Pietro: ho scovato questa citazione dal topic analogo su Cesenatico 2006:Che ne dici?Perfect Scorer scrive:
Complimenti a edriv e leopoldo: chi va così bene al biennio:
a) arriverà primo l'anno prossimo o giù di lì
b) ha avuto una discreta dose di fortuna e qualche illuminazione di quelle che capitano una tantum nella vita (è il mio caso)![]()
Ah, ma allora aveva ragione nico, era davvero edriv quel pazzoide che correva sulla spiaggia e poi iniziava una bizzarra danza rituale....salva90 ha scritto:Io ci scrivero della corsa tra te e Dennis avvenuta ben alle 5 del mattino
Sono commosso edriv...MindFlyer ha scritto:1) Le medaglie d'oro che esauriscono proprio quando viene chiamato piever, ed il gesto di sportività di edriv (2° sul podio) che si toglie la medaglia e la mette al collo del vincitore.
Davvero.. Argento alto per tre anni di fila, speriamo lo chiamino al preIMO, lo merita..LeopoldoXII ha scritto:Peccato per post