Scuola Superiore di Udine

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Sherlock

Scuola Superiore di Udine

Messaggio da Sherlock »

Non ho visto nessuno parlarne su questo forum recentemente...qualcuno ci proverà?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
luiz

Messaggio da luiz »

infatti!! perché voi del nord non tentate udine, bologna e galileiana lasciando la nomale di pisa a noi terroni??... :lol:
membro Club Nostalgici
Sherlock

Messaggio da Sherlock »

uhm considerando che sono siciliano e che non proverò alla normale mi sa che parli con la persona sbagliata... :D

Catania 10/10/07

Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
luiz

Messaggio da luiz »

Sherlock ha scritto:uhm considerando che sono siciliano e che non proverò alla normale mi sa che parli con la persona sbagliata... :D
sicuramente non mi riferivo a te...noi due siamo praticamente sulla stessa barca... :lol:
membro Club Nostalgici
CapitanoPo

Messaggio da CapitanoPo »

io ci proverò, forse perchè non parlandone nessuno è l'unica in cui potrei entrare...
Sherlock

Messaggio da Sherlock »

Beh l'ho scritto per quello :D magari venivo a farci un salto...ma ormai ho cambiato idea

Catania 10/10/07

TADW_Elessar
Contatta:

Messaggio da TADW_Elessar »

Ma non c'è Fisica :(
TADW_Elessar
Contatta:

Messaggio da TADW_Elessar »

CapitanoPo

Messaggio da CapitanoPo »

uff ora diventa nota anche questa, la proveranno in tanti e non entrerò nemmeno qui! :x
Rispondi