cercasi disperatamente per tdn
cercasi disperatamente per tdn
Aritmetica superiore. Un'introduzione alla teoria dei numeri
di Davenport Harold
Non sò se è previsto da regolamento ma lo cerco disperatamente dato che è fuori produzione...
Quindi chiunque lo voglia vendere o sappia procurarmelo mi contatti in pm...
Per non uscire fuori regolamento(nel caso non fosse lecito) colgo l'occasione...
Chiunque sà consigliarmi un buon libro di tdn, con molta teoria...
Bè posti pure...
di Davenport Harold
Non sò se è previsto da regolamento ma lo cerco disperatamente dato che è fuori produzione...
Quindi chiunque lo voglia vendere o sappia procurarmelo mi contatti in pm...
Per non uscire fuori regolamento(nel caso non fosse lecito) colgo l'occasione...
Chiunque sà consigliarmi un buon libro di tdn, con molta teoria...
Bè posti pure...
Alla fine del diciannovesimo secolo, un matematico straordinario,Cantor, languiva in un manicomio... Più si avvicinava alle risposte che cercava, più esse sembravano allontanarsi. Alla fine impazzì, come altri matematici prima di lui
Mi associo pure io alla richiesta, se sapete di qualche libreria in cui si può acquistare via internet, ed in cui è ancora disponibile, me lo potreste dire, perchè lo cerco da un pò di tempo e non lo trovo da nessuna parte.
Cos'è la dispensa del sato?salva90 ha scritto:umh... ti consiglio la dispensa del sato
"Wir mussen wissen, wir werden wissen (Noi abbiamo il dovere di conoscere, alla fine noi conosceremo)". David Hilbert
-
questaIkki ha scritto:Cos'è la dispensa del sato?
Ho capito però a me non interessa un libro di TdN in generale, perchè se per questo ho già Elementary Number Theory di Rosen, io cercavo proprio il libro di Davenport, qualcuno sa come fare per trovarlo?¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:questaIkki ha scritto:Cos'è la dispensa del sato?
"Wir mussen wissen, wir werden wissen (Noi abbiamo il dovere di conoscere, alla fine noi conosceremo)". David Hilbert
In italiano????????????????????????????Sepp ha scritto:A chi interessasse ce l'ho in pdf o dijvu

Alla fine del diciannovesimo secolo, un matematico straordinario,Cantor, languiva in un manicomio... Più si avvicinava alle risposte che cercava, più esse sembravano allontanarsi. Alla fine impazzì, come altri matematici prima di lui