Ovvio che spero di esserci anch'io e in tal caso il "sacrificio" di portar gli scacchi lo potrei fare

membri dell'EATO sezione 'scacchi'mecreddie ha scritto:e soprattutto il nostro non sarà un circolo scacchistico normale, ma un circolo per giocatori *cough cough* troppo forti *cough cough*, e quindi solo pochi eletti saranno ammessi al suo interno. forse edriv può aspirare a farne parte, ma in via del tutto eccezionale![]()
E il punteggio che si usa per "classificare" i giocatori di scacchi.EUCLA ha scritto:
Domanda: Che cos'è l'ELO?
Giusto. Cominciamo subito:EUCLA ha scritto:... e che io sappia nessuno ha mai avuto la malsana idea di postare problemi di scacchi-
EDIT: mancava una Torre...G. Husserl (Israel Ring Tourney) ha scritto:Re in d6 e in c8; Donna in c6; Torri in f6 e d8; Alfiere in a8; Cavallo in e8; Pedoni in a7 e b7.
Colorare i pezzi. Qual'e' stata l'ultima mossa?
L'anno scorso a Cesenatico c'era Ronchetti, che è letteralmente un "mostro" sulla scacchierapiever ha scritto:
Non so se linux stesse scherzando, comunque qualche hanno fa si qualificò per cesenatico un GM... (non ci ho giocato contro per ovvi motivi...)
EDIT: mancava una Torre...[/quote]G. Husserl (Israel Ring Tourney) ha scritto:Re in d6 e in c8; Donna in c6; Torri in f6 e d8; Alfiere in a8; Cavallo in e8; Pedoni in a7 e b7.
Colorare i pezzi. Qual'e' stata l'ultima mossa?