Ci sono anche io a quanto vedo non sono solo

Ottimo! Magari ci siamo anche fatti una partita !!!
Beata ignoranza!!!!
ciao ciao
Lo stavo pensando anche iolinux ha scritto:Non è che gratta gratta siamo tutti su scacchisti.it????
Ci sono anche io a quanto vedo non sono solo![]()
Ottimo! Magari ci siamo anche fatti una partita !!!
Beh finché sei in internet è facile, ma vorrei vederti ad aprire b3 alle nazionali!mitchan88 ha scritto: Io gioco solo alle varianti stupide inventate sul momento!
Abbiamo un conceto diverso di variante stupidaLorentz il M ha scritto:Beh finché sei in internet è facile, ma vorrei vederti ad aprire b3 alle nazionali!mitchan88 ha scritto: Io gioco solo alle varianti stupide inventate sul momento!![]()
![]()
![]()
Tra parentesi non sono stato io ma un mio avversario ed ha anche vinto![]()
![]()
Lorentz il M ha scritto: Beh finché sei in internet è facile, ma vorrei vederti ad aprire b3 alle nazionali!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'ha fatto davvero??Lorentz il M ha scritto:Beh finché sei in internet è facile, ma vorrei vederti ad aprire b3 alle nazionali!mitchan88 ha scritto: Io gioco solo alle varianti stupide inventate sul momento!![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che l'ha fatto davvero ed ho perso anche una trentina di minuti per riprendermi: tra la voglia di ridere e lo stupore non riuscivo a decidermi sulla linea da seguire; non avevo mai visto una partita così e non sapevo le mosse migliori per rispondere (e non le so neanche adesso se è per quello).Zoidberg ha scritto: Ma l'ha fatto davvero??![]()
Non ne ho la più pallida idea: mi ricordo solo la scacchiera, lui era un tipo ordinario...l'Apprendista_Stregone ha scritto: Che per caso era di Barletta?
Semplicemente fantastichemitchan88 ha scritto: Abbiamo un conceto diverso di variante stupida![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Chess_variant
Dalle mie parti uno è diventato CM aprendo solo b3 o rispondendo b6...Zoidberg ha scritto:Ma l'ha fatto davvero??Lorentz il M ha scritto:Beh finché sei in internet è facile, ma vorrei vederti ad aprire b3 alle nazionali!mitchan88 ha scritto: Io gioco solo alle varianti stupide inventate sul momento!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()