Ciao Da Matteo di Sassari
Ciao Da Matteo di Sassari
Ciao, mi chiamo Matteo e frequento in quinta ginnasio (seconda superiore) al Liceo Classico Azuni di Sassari. Ho sempre amato la matematica e l'informatica e nel 2006 e nel 2007 ho partecipato alle Olimpiadi della Bocconi risultando 1° e 2° nelle fasi semi-regionali ma fermandomi a Milano. Quest'anno ho fatto le olimpiadi a squadre con il mio liceo (primo anno per noi non eccellente) e di nuovo le olimpiadi della Bocconi (non ne parliamo che schifo) .
Nella matematica mi interesso di Teoria dei Numeri (per ora è solo un interesse purtroppo) e di Crittografia. Ho una grande passione per l'informatica e le mie prime parole non sono state "mamma" o "papà" ma "Hello, World!".
Più tardi ho imparato qualche comando e quando devo montare una scrivania pronuncio "apt-get install scrivania" ed essa appare lucida davanti a me in un momento.
ciauu
Nella matematica mi interesso di Teoria dei Numeri (per ora è solo un interesse purtroppo) e di Crittografia. Ho una grande passione per l'informatica e le mie prime parole non sono state "mamma" o "papà" ma "Hello, World!".
Più tardi ho imparato qualche comando e quando devo montare una scrivania pronuncio "apt-get install scrivania" ed essa appare lucida davanti a me in un momento.
ciauu
Benvenuto!! L'anno scorso a cesenatico ho conosciuto qualche ragazzo di sassari...molto simpatici 

[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Ciao! Benvenuto e una piccola precisazione: quelle della Bocconi non sono "olimpiadi". Tecnicamente il nome è "campionati internazionali di giochi matematici". "Olimpiadi" siamo solo noi, diffidate delle imitazioni 

--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]