Cesenatico anche voi? Qualche scout? - il ritorno
- CavalierFermat
Cesenatico anche voi? Qualche scout? - il ritorno
Salve a tutti...si ritorna a Cese e quindi torna il mio messaggio sulla gara nazionale.. quindi chi va a Cese passi di qui e metta una firma!
Secondo scopo: alla ricerca di scout cesenatisti...segnalatevi!
Terzo scopo: dopo la delusione dell'anno scorso, inventiamo una volta e per tutte un modo per riconoscerci a Cesenatico.. vi asicuro che avevo conosciuto un sacco di persone sul forum ma ovviamente col nickname, e poi ci sono stato accanto per ore e ore senza saperlo....
Un saluto a tutti e in ricordo del mesaggio di un anno fa saluto in particolare Meditans e Noemi!
Secondo scopo: alla ricerca di scout cesenatisti...segnalatevi!
Terzo scopo: dopo la delusione dell'anno scorso, inventiamo una volta e per tutte un modo per riconoscerci a Cesenatico.. vi asicuro che avevo conosciuto un sacco di persone sul forum ma ovviamente col nickname, e poi ci sono stato accanto per ore e ore senza saperlo....
Un saluto a tutti e in ricordo del mesaggio di un anno fa saluto in particolare Meditans e Noemi!
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
- Lorentz il M
I scopo:
Beh...c'era già. Comunque, se è tradizione, non saremo certo noi a sopprimerla
, allora:
Presente!
II
III Attendiamo brillanti intuizioni di menti luminose
Lorenzo
Beh...c'era già. Comunque, se è tradizione, non saremo certo noi a sopprimerla

Presente!
II

III Attendiamo brillanti intuizioni di menti luminose

Lorenzo
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.
(Sandro Penna)
entro il dolce rumore della vita.
(Sandro Penna)
Vabbeh ci sono pur io...anche se nn è ancora uscita la selezione di Napoli sulla pagina principale, l hanno già comunicato i responsabili a scuola. 3 scopo: io quando mi presenterò,dopo il nome borbotterò la variante teutonica(il mio nick) semplicemente come se volessi scandire meglio il mio nome,ma immagino che per alcuni tipo cavalier Fermat,in questo caso spero per lui
,deve essere difficile usare questa tecnica senza sembrare dissociati ....ma ci sarà anche cospicua parte dei moderatori?

Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
-
Re: Cesenatico anche voi? Qualche scout? - il ritorno
CavalierFermat ha scritto:.. vi asicuro che avevo conosciuto un sacco di persone sul forum ma ovviamente col nickname, e poi ci sono stato accanto per ore e ore senza saperlo....
Ma dai non saremo stati nemmeno 10 ore accanto

e cmq l'hai saputo 5 minuti dopo che siamo tornati a casa lol
Mamma mia quando vorrei esserci uff
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
-
- Contatta: