Cesenatico anche voi? Qualche scout? - il ritorno
- Lorentz il M
Beh...l'idea è interessante, però, scusatemi, ma il simbolo non mi sembra dei migliori¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:sembrerebbe interessante come ideajulio14 ha scritto:prendiamo la stella di gabriel e ce la appiccichiamo sul petto

Scerzi a parte, se qualcuno propone qualcosa di fattibile, tipo una bandana o un braccialetto...perché no?
Proposta alternativa: scriversi sulla fronte la sezione del forum preferita...

(almeno riconosceremo subito gabriel

Chi si offre?Gatto ha scritto:III) Qualcuno si organizza e va in giro per Cese con la bandiera "oliforum" per raggruppare tutti

Inizia pure tucassa ha scritto:III) Ognuno posta una sua foto?

lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.
(Sandro Penna)
entro il dolce rumore della vita.
(Sandro Penna)
Edit: Iniziasse chi ha qualche ragazza carina in squadra (ovviamente la foto della squadra xD)Lorentz il M ha scritto:Inizia pure tucassa ha scritto:III) Ognuno posta una sua foto?

"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
ma qualche anno fa si era proposto un cartellino con il nick... mi sembra allo stesso tempo carina e facile da attuare questa proposta, che ne pensate? 

[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
- CavalierFermat
Play e pro
Io potrei organizzarmi e portarla però ho la play slim e il multypad nn va cn la slim, se qualcuno porta la play io forse posso portare il multypad e il gioco.... c sarebbe qualcuno interessato oltre a cassa e a me?
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quale ti capiterà!!
Sinceramente ragazzi... abbiamo 3 giorni, che ricorderete con nostalgia fino a maggio dell'anno prossimo, durante i quali potremo fare giochi di livello un po' più alto (qualcuno sa giocare a dubito? bridge? altre pere mentali con le carte?), partite a beach volley in spiaggia, parlare di mate e ubria.... bere un'acqua tonica. Se volete un consiglio, la play lasciatela a casa 

Io a dubito ho sempre giocato senza carte...julio14 ha scritto:Sinceramente ragazzi... abbiamo 3 giorni, che ricorderete con nostalgia fino a maggio dell'anno prossimo, durante i quali potremo fare giochi di livello un po' più alto (qualcuno sa giocare a dubito? bridge? altre pere mentali con le carte?), partite a beach volley in spiaggia, parlare di mate e ubria.... bere un'acqua tonica. Se volete un consiglio, la play lasciatela a casa

In ogni caso è bellissimo vedere i bluff, saltano fuori delle cose meravigliose (le mie preferite: nanicidio e pavesizzazione)

-
Non frequento molto il forum (più che altro leggo ma non rispondo), e quest'anno sono incredibilmente passato (39 punti biennio, sembra quasi una barzelletta...
), quindi ci sarò anch'io...
@bestiedda: faccio anch'io nuoto e ti conosco, in teoria potresti conoscermi come "Capo" dell'Esperia, o come quello con i brufoli sparati in faccia!

@bestiedda: faccio anch'io nuoto e ti conosco, in teoria potresti conoscermi come "Capo" dell'Esperia, o come quello con i brufoli sparati in faccia!

Conosciamo la Luna meglio delle profondità abissali e dei suoi abitanti...
Rivivi il passato per capire il futuro...
1 + 1 = 10 ... (nel sistema binario! :lol:)
Rivivi il passato per capire il futuro...
1 + 1 = 10 ... (nel sistema binario! :lol:)