vi accontentate di pocotoroseduto ha scritto: penso che il king abbia fatto un' ottima prestazione a cesenatico e che il 12 posto non fosse esattamente il vostro obiettivo

vi accontentate di pocotoroseduto ha scritto: penso che il king abbia fatto un' ottima prestazione a cesenatico e che il 12 posto non fosse esattamente il vostro obiettivo
Prova a pensare ai tuoi di obiettivi, forse tra di essi troverai "battere il Cassini". Quando l'avrete raggiunto voi, non il Lanfranconi, ne riparliamo..toroseduto ha scritto:tenendo conto dei componenti della nostra squadra(5/7 alla prima olimpiade, nessuno nei primi 15 alle provinciali) e della vostra(3 nei primi 6 a febbraio di cui un 100/100(complimentipa ha scritto: son contentissimo che quelli del king ("l'eterna rivale") si siano confermati come al solito ultime delle genovesi! grandi!)) penso che il king abbia fatto un' ottima prestazione a cesenatico e che il 12 posto non fosse esattamente il vostro obiettivo....
Vabbè ora non volevo far scoppiare un caso di stato!Yawgmoth ha scritto: Prova a pensare ai tuoi di obiettivi, forse tra di essi troverai "battere il Cassini". Quando l'avrete raggiunto voi, non il Lanfranconi, ne riparliamo..
Comunque, complimenti al Marconi e al Lanfranconi per gli ottimi risultati.
Per quanto riguarda il Leonardo, quattro su sette (me compreso) erano di quinta...gabri ha scritto: Con piacere ho notato che molti delle scuole di Genova sono di quarta (se non terza) e quindi l'anno prossimo potremmo provare ad essere tutte e quattro (se non se ne qualificano altre) tra le prime 10!
Yawgmoth ha scritto: Prova a pensare ai tuoi di obiettivi, forse tra di essi troverai "battere il Cassini". Quando l'avrete raggiunto voi, non il Lanfranconi, ne riparliamo..
quoto entrambi...gabri ha scritto:Mi duole ammetterlo ma è indubbio che in questo momento il cassini abbia teste migliori del king.
anche noi eravamo 4 di quinta(me compreso) ma gli elementi più promettenti erano proprio quelli di III e IV(ad esempio Gabri), per cui sono convinto che la nostra squadra sarà molto più forte l'anno prossimo; la sfida è rinviata alla Fermat 2009!!!ale90 ha scritto:Per quanto riguarda il Leonardo, quattro su sette (me compreso) erano di quinta...
guarda che l'anno prossimo c'è pig che si toglie di mezzoSherlock ha scritto: Ma quando si decideranno a darvi la terza quota??? Voglio vedere la "new entry" Gabriel di diritto alle individuali (a parte che il prossimo anno se non ve la danno resta a casa Salva di sicuro)
salva90 ha scritto:guarda che l'anno prossimo c'è pig che si toglie di mezzoSherlock ha scritto: Ma quando si decideranno a darvi la terza quota??? Voglio vedere la "new entry" Gabriel di diritto alle individuali (a parte che il prossimo anno se non ve la danno resta a casa Salva di sicuro)
![]()
e comunque spero proprio che non ce la diano la quota, ma l'obiettivo è non far passare gabriel anche nel caso in cui ce ne diano 3