gare a squadre di cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
auricola
Messaggi: 24
Iscritto il: 03 apr 2006, 23:38
Località: Genova Bolzaneto
Contatta:

Messaggio da auricola »

complimenti a carrara ovviamente! :D ..ma anche a tutte le altre partecipanti,in particolar modo al lanfranconi di genova per l'ottimo piazzamento e per aver procurato alla squadra del liceo king tali emozioni.
toroseduto ha scritto: penso che il king abbia fatto un' ottima prestazione a cesenatico e che il 12 posto non fosse esattamente il vostro obiettivo
vi accontentate di poco :D
Membro dell'EATO
Yawgmoth
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2008, 23:54
Località: Tenthbridge [GE]

Messaggio da Yawgmoth »

toroseduto ha scritto:
pa ha scritto: son contentissimo che quelli del king ("l'eterna rivale") si siano confermati come al solito ultime delle genovesi! grandi!
tenendo conto dei componenti della nostra squadra(5/7 alla prima olimpiade, nessuno nei primi 15 alle provinciali) e della vostra(3 nei primi 6 a febbraio di cui un 100/100(complimenti :D )) penso che il king abbia fatto un' ottima prestazione a cesenatico e che il 12 posto non fosse esattamente il vostro obiettivo.... :lol:
Prova a pensare ai tuoi di obiettivi, forse tra di essi troverai "battere il Cassini". Quando l'avrete raggiunto voi, non il Lanfranconi, ne riparliamo..

Comunque, complimenti al Marconi e al Lanfranconi per gli ottimi risultati.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

complimenti a tutti quelli che ci hanno dato filo da torcere!

obbiettivo raggiunto: battere gli ungheresi 8)
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

salva90 ha scritto:complimenti a tutti quelli che ci hanno dato filo da torcere!

obbiettivo raggiunto: battere gli ungheresi 8)
obbiettivo da raggiungere: imparare l'italiano!! :lol: :lol:


bravi a salva gabriel e pigkappa..
The only goal of science is the honor of the human spirit.
gabri
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2008, 18:44
Località: Genova

Messaggio da gabri »

Yawgmoth ha scritto: Prova a pensare ai tuoi di obiettivi, forse tra di essi troverai "battere il Cassini". Quando l'avrete raggiunto voi, non il Lanfranconi, ne riparliamo..
Comunque, complimenti al Marconi e al Lanfranconi per gli ottimi risultati.
Vabbè ora non volevo far scoppiare un caso di stato! :D
Mi duole ammetterlo ma è indubbio che in questo momento il cassini abbia teste migliori del king.
D'altra parte, nonostante il dispiacere di essere arrivati ultimi di Genova, mi fa piacere che le squadre della nostra città siano tutte arrivate tra la prime 20!
Vedremo se l'anno prossimo riusciremo a fare qualcosa di meglio ma essere tra le prime 20 scuole di Italia mi sembra un buon risultato visto che raramente abbiamo fatto meglio (una volta terzi!).
Con piacere ho notato che molti delle scuole di Genova sono di quarta (se non terza) e quindi l'anno prossimo potremmo provare ad essere tutte e quattro (se non se ne qualificano altre) tra le prime 10!
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Grazie per i complimenti di tutti :D
e pensare che potevamo essere secondi se QUALCUNO non scrivesse 3 che sembrano 5 nelle risposte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
pic88
Messaggi: 741
Iscritto il: 16 apr 2006, 11:34
Località: La terra, il cui produr di rose, le dié piacevol nome in greche voci...

Messaggio da pic88 »

jordan ha scritto: obbiettivo da raggiungere: imparare l'italiano!! :lol: :lol:
Lol ma si può scrivere anche con due "b"..

Comunque complimenti ai vincitori!
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

gabri ha scritto: Con piacere ho notato che molti delle scuole di Genova sono di quarta (se non terza) e quindi l'anno prossimo potremmo provare ad essere tutte e quattro (se non se ne qualificano altre) tra le prime 10!
Per quanto riguarda il Leonardo, quattro su sette (me compreso) erano di quinta... :(
In ogni caso proporrei di rinominare il thread in "Le genovesi alla gara a squadre" :P :P :P
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Ale90 ha scritto: In ogni caso proporrei di rinominare il thread in "Le genovesi alla gara a squadre" :P :P :P
Sarebbe piùà consono un Genova Domina o Genova Invade :lol:
Unica in finale con quattro squadre
Dovrebbero elevare le quote :evil:
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

Yawgmoth ha scritto: Prova a pensare ai tuoi di obiettivi, forse tra di essi troverai "battere il Cassini". Quando l'avrete raggiunto voi, non il Lanfranconi, ne riparliamo..
gabri ha scritto:Mi duole ammetterlo ma è indubbio che in questo momento il cassini abbia teste migliori del king.
quoto entrambi... :D per come eravamo messi fino a pochi mesi prima di Cesenatico(dove siamo giunti grazie ad un provvidenziale ripescaggio :oops: ) già essere arrivati in finale è stato un buon risultato...
poi ovviamente ci sarebbe piaciuto finire davanti al Cassini ma onestamente quest'anno eravate più forti... :oops:
ale90 ha scritto:Per quanto riguarda il Leonardo, quattro su sette (me compreso) erano di quinta...
anche noi eravamo 4 di quinta(me compreso) ma gli elementi più promettenti erano proprio quelli di III e IV(ad esempio Gabri), per cui sono convinto che la nostra squadra sarà molto più forte l'anno prossimo; la sfida è rinviata alla Fermat 2009!!! :twisted:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

E complimenti ai carraresi, anche se l'anno scorso mi avete fatto fare brutta figura col mio prof visto che avevo scommesso su di voi vincenti :evil: :evil:


Ma quando si decideranno a darvi la terza quota??? Voglio vedere la "new entry" Gabriel di diritto alle individuali (a parte che il prossimo anno se non ve la danno resta a casa Salva di sicuro :wink: )
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Sherlock ha scritto: Ma quando si decideranno a darvi la terza quota??? Voglio vedere la "new entry" Gabriel di diritto alle individuali (a parte che il prossimo anno se non ve la danno resta a casa Salva di sicuro :wink: )
guarda che l'anno prossimo c'è pig che si toglie di mezzo :twisted:
e comunque spero proprio che non ce la diano la quota, ma l'obiettivo è non far passare gabriel anche nel caso in cui ce ne diano 3 :evil:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

salva90 ha scritto:
Sherlock ha scritto: Ma quando si decideranno a darvi la terza quota??? Voglio vedere la "new entry" Gabriel di diritto alle individuali (a parte che il prossimo anno se non ve la danno resta a casa Salva di sicuro :wink: )
guarda che l'anno prossimo c'è pig che si toglie di mezzo :twisted:
e comunque spero proprio che non ce la diano la quota, ma l'obiettivo è non far passare gabriel anche nel caso in cui ce ne diano 3 :evil:

Vero ma pensavo si facesse bocciare apposta per dare fastidio a Gabriel :P
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Rispondi