prima di esporre il mio problema chiedo scusa a tutti i matematici e fisici del forum per questo mio "sconfinamento",ma sbirciando questo sito avevo visto che c'era già un forum completamente dedicato alle scuole d'eccellenza,e quindi perchè nn domandare?
sn un ragazzo che cm molti altri su questo forum che quest'anno affronterà il "famigerato" test d'ammissione alla normale,ma di chimica.risparmiando il capitolo delle speranze e delle attese,ho questo problema:ho iniziato la mia preparazione da qualche mese(ottobre scorso) e sn riuscito a procurarmi i test d'ammissione degli anni precedenti su cui sto lavorando,ma aldilà degli scritti nn sn riuscito a trovare da nessuna parte l'esperienza di qualcuno che ha sostenuto gli orali di chimica al test d'ammissione.
Ora sarei immensamente grato a chiunque(che è dentro la scuola o che abbia raggiunto gli orali o che ha conoscenze in tale argomento) possa rispondere a questa domanda,o in assenza di esperienze dirette a chi può indicarmi un forum simile a questo a cui rivolgermi.
ringrazio in anticipo tutti
