Stage Senior 2008

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

vanno bene entrambi :wink:
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

mi servirebbero le schede di gobbino entro il 28... a voi sono già arrivate??
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

mecreddie ha scritto:vanno bene entrambi :wink:
Grazie :D
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

Scusate, mi sapreste dire dove scaricare i testi di entrata e di uscita dei precedenti Stage Senior? :?:
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
leonim
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 mag 2008, 14:03
Località: Padova

Messaggio da leonim »

Le prove d'entrata e d'uscita con risposte ed aiuti le trovi qui nella sezione “Esercizi“ :wink: .
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Messaggio da Xamog »

leonim ha scritto:Le prove d'entrata e d'uscita con risposte ed aiuti le trovi qui nella sezione “Esercizi“ :wink: .
Ricordo che nel Test Finale, oltre agli esercizi che poi rimangono nel file "ufficiale" dello stage, ci sono anche 4 esercizi presi dal fascicoletto Senior 2002 e svolti durante le lezioni. Questi sono sostanzialmente gli stessi tutti gli anni, quindi chi vuole "portarseli da casa" basta che si guardi i video degli esercizi degli anni precedenti.
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

È una domanda mooolto stupida, ma preferisco essere sicuro: la camera in albergo è già stata prenotata e a noi non resta che pagare il conto una volta arrivati?
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

pak-man ha scritto:È una domanda mooolto stupida, ma preferisco essere sicuro: la camera in albergo è già stata prenotata e a noi non resta che pagare il conto una volta arrivati?
Sì. E se è come per gli anni scorsi, nelle camere di albergo gli spesati e i volontari sono mescolati.
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Xamog ha scritto: Ricordo che nel Test Finale, oltre agli esercizi che poi rimangono nel file "ufficiale" dello stage, ci sono anche 4 esercizi presi dal fascicoletto Senior 2002 e svolti durante le lezioni. Questi sono sostanzialmente gli stessi tutti gli anni, quindi chi vuole "portarseli da casa" basta che si guardi i video degli esercizi degli anni precedenti.
Una curiosità, ho notato che alla fine di ogni sezione di esercizi del fascicoletto del Senior 2002 c'è sempre una lista degli esercizi IMO degli anni precedenti, è probabile che i 4 esercizi vengano pescati anche fra quelli?
Appassionatamente BTA 197!
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

il file con le precedenti edizioni delle imo tradotte in italiano è di 50 pagine. Dobbiamo proprio stamparle tutte?
Avatar utente
Desh
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 ott 2007, 21:58

Messaggio da Desh »

antosecret ha scritto:il file con le precedenti edizioni delle imo tradotte in italiano è di 50 pagine. Dobbiamo proprio stamparle tutte?
2 pagine per facciata+fonte e retro => 13 fogli
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Messaggio da matteo16 »

ragazzi, ho letto solo ora la data entro la quale uno deve iscriversi.
chiedo anche se putroppo so già la vostra risposta: non c'è più alcun modo per iscriversi?
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

matteo16 ha scritto:ragazzi, ho letto solo ora la data entro la quale uno deve iscriversi.
chiedo anche se putroppo so già la vostra risposta: non c'è più alcun modo per iscriversi?
Sorrido per non piangere... hai visto l'annuncio da quando è fuori (e sticky)? :roll:

@pak-man: sì, le camere sono prenotate per tutti; nella lettera elettronica che avete ricevuto c'è anche scritto se siete al Di Stefano o all'Ariston.
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Messaggio da matteo16 »

teppic ha scritto:
matteo16 ha scritto:ragazzi, ho letto solo ora la data entro la quale uno deve iscriversi.
chiedo anche se putroppo so già la vostra risposta: non c'è più alcun modo per iscriversi?
Sorrido per non piangere... hai visto l'annuncio da quando è fuori (e sticky)? :roll:
sì guarda lasciamo stare. :( che nervoso che mi viene a non averla letta prima. :twisted:

vabbe' sarà per l'anno prossimo.
Ultima modifica di matteo16 il 20 ago 2008, 09:56, modificato 1 volta in totale.
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

teppic ha scritto:nella lettera elettronica che avete ricevuto c'è anche scritto se siete al Di Stefano o all'Ariston.
Infatti è proprio per questo che ritenevo la mia domanda un po' sciocca...è che volevo avere una certezza in più
Rispondi