salve a tutti
gironzolavo per curiosità su questo forum.. e ho scoperto che figuro in quell'elenco in quanto partecipante alle selezioni di cesenativo dell'anno scorso
non ho vinto nessuna medaglia, ma ho preso la menzione d'onore.. spetta anche a me qualcosa
sapendo come funziona la mia scuola, sicuramente se non vado a reclamare sono in grado di tenersi i soldi facendo finta di niente
Alla mia scuola sono già arrivati, ho incontrato la prof che si occupa di olimpiadi ecc. e mi ha detto che possiamo andare a ritirare gli assegni in segreteria i primi giorni di scuola...
ho telefonato n volte e hanno sempre trovato una scusa diversa,
appena ho un giorno libero vado a scuola e gli apro il c***
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Sapete quanti soldi danno per avere vinto la gara a squadre provinciale?
Io so che dovrebbero dare qualcosa intorno ai 200 o i 400 euro.... spero vivamente la seconda
spetta qualcosa anche a me che ho vinto l'argento di cesenatico nell'edizione 2007-2008, anche se sono del biennio?
sono arrivato anche quarto nazionale l'anno scorso al kangourou. Mi spetta qualcosa?
e se si, quando dovrebbero arrivare i soldi?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
exodd ha scritto:spetta qualcosa anche a me che ho vinto l'argento di cesenatico nell'edizione 2007-2008, anche se sono del biennio?
sono arrivato anche quarto nazionale l'anno scorso al kangourou. Mi spetta qualcosa?
e se si, quando dovrebbero arrivare i soldi?
Spero di sbagliarmi, ma mi pare che per il biennio non siano previsti premi per le eccellenze.
Scusate,ma dove posso trovare un comunicato ufficiale del ministero dell'istruzione dove sono stabilite le cifre che spettano ad ogni singola classificazione delle varie olimpiadi?Perchè nella mia scuola sono arrivati per me intorno ai 500 euro mentre una medaglia di bronzo dell'ultimo cesenatico dovrebbe averne 700...e non mi fido tanto della mia scuola.Come posso dimostrar loro che me ne devono dare 700?Grazie anticipatamente
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità