Oliforum contest-General
-
Re: Oliforum contest round 1!
Quindi sei ancora in tempo. Anche io quando escono i problemi se vedo che sono belli e che ne ho molta voglia magari li provo a fare (improbabile)jordan ha scritto:non è necessaria alcuna iscrizione.

Confermo, sono parole mie, pero saperli in anticipo mi aiuterebbe ad avere un'idea approssimativa di quanti saremo, quanti correttori, se ce la fa la mail con gli allegati..Pigkappa_ha_detto_che_il_sottoscritto ha scritto:non è necessaria alcuna iscrizione.
Ad ogni modo, nessuno toglie che un pinco pallino che si iscrive sabato all'oliforum e vede sti problemi puo benissimo partecipare

Daiii, i problemi a mio parere son belli.. poi vedi te..Pigkappa ha scritto:Anche io quando escono i problemi se vedo che sono belli e che ne ho molta voglia magari li provo a fare (improbabile)

@pak-man e fancy mirror, aggiunti
The only goal of science is the honor of the human spirit.
- exodd
guarderò gli esercizi, ma non parteciperò(semmai mi potete usare come correttore casomai ne aveste bisogno.. dandomi prima le soluzioni però..)
casomai chi mi conosce tenga acceso messenger, così darò qualche hint
casomai chi mi conosce tenga acceso messenger, così darò qualche hint

Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
cioè, stai dicendo sul serio?exodd ha scritto:casomai chi mi conosce tenga acceso messenger, così darò qualche hint

giove ha scritto:Mah, se devo essere sincero anch'io sono occupato tutto il giorno domenica

carissimo, ti ringrazio in anticipo della buona volontàgiove ha scritto:Non è mica per me, è che forse non è il massimo organizzare una cosa del genere in un finesettimana (come è già stato detto da alcuni), però sono sicuro che problemi verrebbero fuori in ogni caso, quindi ignora pure il mio post
Cercherò lo stesso di partecipare, nei limiti del possibile

Se hai di questi dubbi allora ti conviene creare un account Gmail: sette gigabyte (più precisamente 7141.836569 megabyte and counting) dovrebbero bastare per qualche millennio di soluzioni.jordan ha scritto:se ce la fa la mail con gli allegati..

-
@Jordan...
Aspettatemi... ho visto solo oggi il link...
Vorrei partecipare anch'io per provare a rifarmi di 5 anni in cui alle olimate prendevo solo tanti calci nel cosiddetto...
Volevo chiedere se era possibile usare word per le soluzioni
Aspettatemi... ho visto solo oggi il link...
Vorrei partecipare anch'io per provare a rifarmi di 5 anni in cui alle olimate prendevo solo tanti calci nel cosiddetto...
Volevo chiedere se era possibile usare word per le soluzioni
Il gallo Samurai quando è a -zaccheta!!- metà del tempo... prepara -wataaah!!!- il doppio delle ricette... come?