Ammessi in Normale
complimenti a tutti, ma in particolare al carrarino :-)
ragazzi perdonate l'intrusione ...
i miei complimenti a tutti i vincitori del concorso alla SNS, ed in particolare a quelli che ho avuto modo di conoscere!
MA spero che mi capirete se rivolgo un COMPLIMENTO MOLTO SPECIALE al grande Capitano (la maiuscola è dovuta) della banda dei carrarini
In fondo se lo merita vista che mi ha dovuto sopportare sia come allenatore che come terribilissimo proffe
GRANDE PIG ... ed ora non ti rimane che vincere il premio Nobel!!!
come si suol dire non mettiamo limiti alla provvidenza 
Ciao a tutti
i miei complimenti a tutti i vincitori del concorso alla SNS, ed in particolare a quelli che ho avuto modo di conoscere!
MA spero che mi capirete se rivolgo un COMPLIMENTO MOLTO SPECIALE al grande Capitano (la maiuscola è dovuta) della banda dei carrarini

In fondo se lo merita vista che mi ha dovuto sopportare sia come allenatore che come terribilissimo proffe

GRANDE PIG ... ed ora non ti rimane che vincere il premio Nobel!!!

Ciao a tutti
ICCF fun club (International Correspondence Chess Federation)
Gli scacchi sono meglio del sudoku! ... e anche del latino!!!
Gli scacchi sono meglio del sudoku! ... e anche del latino!!!
-
???uhm...????
Ehm, giove... Scusa l'ignoranza e forse l'ingenuità, ma...
L'identità di giove esiste davvero?
Cioè, quella lì che hai scritto è vera?
E soprattutto, è utile????
Ciao,
caparezza89
L'identità di giove esiste davvero?

Ciao,
caparezza89
-
E, come gia' abbiamo scritto lo scorso anno, non dimenticatevi di portare il cacciavite a stella.AleX_ZeTa ha scritto:ti danno tutto loro, lenzuola coperte e asciugamani... magari portati un accappatoio se sei abituato ad usarlo...
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
fph ha scritto:E, come gia' abbiamo scritto lo scorso anno, non dimenticatevi di portare il cacciavite a stella.

Non sono alla Normale, ma sono curioso di sapere che cosa avete intenzione di fare con quello.
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."