Curiosità sulla Normale

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Alberto90
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 set 2008, 22:32

Curiosità sulla Normale

Messaggio da Alberto90 »

Ciao, sono nuovo nel forum quindi scusate se c'era già una discussione simile e non l'ho notata.
Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e un mio sogno è entrare alla Normale di Pisa, matematica o fisica. Già ora mi sto preparando per i test dell'anno prossimo...
Ripeto, per me sarebbe già un sogno entrare!
Il problema è che un paio di ragazzi che conosco mi raccontano strane cose su quello che per loro è uno "zoo"... affermano di conoscere gente che ha studiato lì, dicono che i normalisti sono una casta di individui superdotati ma anche "pazzoidi", che alcuni addirittura fanno uso di psicofarmaci e simili per stare svegli, studiare ecc...
Ora dal momento che stento a fidarmi di chi riferisce presunte notizie apprese da altri, e che al momento questo sarebbe l'ultimo dei miei problemi :lol: , volevo chiedervi lumi su quella che è niente più che una semplice mia curiosità...
Sperando di non offendere nessuno (davvero, non provo altro che ammirazione per i normalisti visto che sogno di essere fra loro)!
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

ublalalalalahahah basuasua ubu ubo sbureneiaaaaaaaaaaaa
ahhaa
aaah
aaahhhhaa

:D :D :D
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Alberto90
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 set 2008, 22:32

Messaggio da Alberto90 »

Zoidberg ha scritto:ublalalalalahahah basuasua ubu ubo sbureneiaaaaaaaaaaaa
ahhaa
aaah
aaahhhhaa

:D :D :D
Ne devo dedurre una conferma???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo
Alberto90
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 set 2008, 22:32

Messaggio da Alberto90 »

Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Ne conosco vari e l'uso di psicofarmaci spiegherebbe molte cose :?

:lol: :lol: :lol:

Non ti preoccupare, l'importante e' non farsi mordere. Altrimenti non sono contagiosi! :D
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi