Voto peggiore in assoluto
-
-
tiro sù il topic. Allora apparte la collezione di 3 a latino il peggiore è senza altro un 2= ( due meno meno) ad Ed. fisica per aver accusato il profe che ( mi ) scroccava puntualmente la penna per fare l'appello... "Profe ma se la compri una penna".
Matematica... mmm... direi 5 e mezzo al compito sui numeri complessi... un compito lunghissimo con tantissime espressioni ,facili ,ma lunghe, nelle quali ho messo la media di 2 errori di segno l'una.
Matematica... mmm... direi 5 e mezzo al compito sui numeri complessi... un compito lunghissimo con tantissime espressioni ,facili ,ma lunghe, nelle quali ho messo la media di 2 errori di segno l'una.
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
-
il mio record personale è 3 in verifica di latino grammatica.
un mio amico comunque si è superato di matematica: era molto scarso, ma un giorno ha studiato tantissimo per l'interrogazione di teoria, era effettivamente preparato, e quindi si è offerto volontario.
va alla lavagna, la prof gli chiede la dimostrazione di un teorema a scelta, lui parte con il primo teorema di euclide o qualcosa del genere e fa tutta la dimostrazione alla lavagna. giusta. alla fine la prof lo guarda e gli fa: "è giusto, però è un teorema dell'anno scorso." "come dell'anno scorso?"
salta fuori che aveva studiato tutta la matematica di prima per l'interrogazione in seconda
un mio amico comunque si è superato di matematica: era molto scarso, ma un giorno ha studiato tantissimo per l'interrogazione di teoria, era effettivamente preparato, e quindi si è offerto volontario.
va alla lavagna, la prof gli chiede la dimostrazione di un teorema a scelta, lui parte con il primo teorema di euclide o qualcosa del genere e fa tutta la dimostrazione alla lavagna. giusta. alla fine la prof lo guarda e gli fa: "è giusto, però è un teorema dell'anno scorso." "come dell'anno scorso?"
salta fuori che aveva studiato tutta la matematica di prima per l'interrogazione in seconda

Ah si? Invece in classe una volta:Spammowarrior ha scritto: un mio amico comunque si è superato di matematica
prof:guarda xxx hai preso 3,5, vuoi recuperare venendo alla lavagna?
xxx: no no prof, non mi va
prof: ma guarda che ti conviene venire se non vuoi uscire con un debito...anzi aspetta, ora che ricordo meglio, tu non hai preso 3,5, ma 1,5!! Allora, adesso vuoi venire?
xxx: no no prof, non voglio venire
altri: ma vai che tanto male che va il minimo che mette è 3, quindi comunque ti alza la media

...alla fine si è voluto tenere l'1,5

"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti
[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]