ragazzi sono tesissima

la mia professoressa di latino (c'è un odio reciproco profondo ormai da tempo) se non passo pubblica la mia foto con scritto NON VOLEVA VENIRE IN GITA E NON E' PASSATO per tutta barimaryla92 ha scritto:eh si lo so... ma non ce la faccio... sono troppo preoccupata... tu vedi di vincere mi raccomando
che belle parolebestiedda ha scritto:"Ragazzi, domani è il grande giorno, quindi non passate la notte a ballare, a bere tequila e a giocare a carte. Ci siete andati giù duri, gente, e io sono fiero di ognuno di voi, anche del più negato. Forse non vinceremo, forse ci sbatteremo la faccia. Ma anche ammesso, l'avremo sbattuta con dignità"
si, incidente! e tu che ci facevi con la cassetta degli attrezzi attorno al bus?alexba91 ha scritto:ho appena saputo che non partiamo piu domani in gita!!! incidente dell autobus!!!!!! un segno del destino!!!!!!!!! scusate l intervento ma sono troppo felice
zoo4everFedecart ha scritto:BESTIEDDA for president!!
Notte a tutti e che il dio della matematica (e St. Jimmy protettore degli studenti) sia con voi domani mattina...
In Bocca al Lupo!