salve a tutti
-
salve a tutti
salve, frequento il IV liceo scientifico e mi sono iscritto per ricevere una preparazione idonea al test d'ingresso della sns, ma per ora non ho la più pallida idea di cosa fare e come iniziare...un saluto particolare a fisicorel...
- HarryPotter
- Moderatore
Baciamo le mani alla famiglia Corleone!
Benvenuto corleone1899!
Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.
In particolare nella sezione "Scuole d'eccellenza e borse di studio" del nostro forum potrai trovare molte informazioni utili su come prepararsi per il test in Normale! Comicio io con il linkarti le prove d'ammissione alla Scuola di matematica e fisica dal 1960 a oggi.
Ciao ciao e divertiti con noi!
Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.
In particolare nella sezione "Scuole d'eccellenza e borse di studio" del nostro forum potrai trovare molte informazioni utili su come prepararsi per il test in Normale! Comicio io con il linkarti le prove d'ammissione alla Scuola di matematica e fisica dal 1960 a oggi.
Ciao ciao e divertiti con noi!
Ultima modifica di HarryPotter il 28 nov 2008, 22:12, modificato 1 volta in totale.