Classifiche Febbraio 2010
- Sesshoumaru
bhe grazie mille lorè....cromat ha scritto:fidati gianluca sei passato come ventesimo... te lo avevo detto che mi stavi sopra sicuro.. hai fatto 57
comunque le classifiche le hanno inviate ai responsabili delle varie scuole
5 su 23 di roma sono del righi se non passiamo a squadre siamo delle seghe.
- Sesshoumaru
In effetti XDgian92 ha scritto:bhe grazie mille lorè....cromat ha scritto:fidati gianluca sei passato come ventesimo... te lo avevo detto che mi stavi sopra sicuro.. hai fatto 57
comunque le classifiche le hanno inviate ai responsabili delle varie scuole
5 su 23 di roma sono del righi se non passiamo a squadre siamo delle seghe.
Io quanto ho fatto (sono Matteo)?
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]
[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
-
Invece di dirlo ad ognuno, e se hai sinceramente poco da fare e buona volontà, oh anima pia
, edita accanto alla classifica i punteggi...che ne dici? 

Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
-
Ma almeno è di prima, ci ritornerà...Gatto ha scritto:Su 23 passati una sola ragazza? Che amarezza
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
WOW... sapevo di passare ma con 101 è troppo... ho anche fregato il posto a Federico che gia si godeva il posto di primo di Roma xD
Uhm... con 5 individualisti abbiamo buone probabilità di passare (il Righi) anche se io continuo a pensare che organizzare ALMENO un incontro prima della gara potrebbe far comodo; almeno per sapere qual è la squadra...
Ci tenevo a fare i complimenti sia a Giuseppe Re che Talamanca Lorenzo, entrambi giovini come me, che hanno fatto un gran punteggio :) E poi boh... complimenti agli altri del Righi... 5 da una sola scuola penso sia un record assoluto.
Uhm... con 5 individualisti abbiamo buone probabilità di passare (il Righi) anche se io continuo a pensare che organizzare ALMENO un incontro prima della gara potrebbe far comodo; almeno per sapere qual è la squadra...
Ci tenevo a fare i complimenti sia a Giuseppe Re che Talamanca Lorenzo, entrambi giovini come me, che hanno fatto un gran punteggio :) E poi boh... complimenti agli altri del Righi... 5 da una sola scuola penso sia un record assoluto.
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
matteo non ci dovrebbe essere alla gara della sapienza...quindi siamo 4 individualisti (anche se io ho ancora dei dubbi sul fatto di essere passato)dario2994 ha scritto:WOW... sapevo di passare ma con 101 è troppo... ho anche fregato il posto a Federico che gia si godeva il posto di primo di Roma xD
Ci tenevo a fare i complimenti sia a Giuseppe Re che Talamanca Lorenzo, entrambi giovini come me, che hanno fatto un gran punteggioE poi boh... complimenti agli altri del Righi... 5 da una sola scuola penso sia un record assoluto.
comunque un incontro anche io credo che andrebbe fatto..proviamo a chiedere al responsabile...