Piacenza ha 2 quote con quota vera 1.649 mentre Bergamo 5 con quota vera 5.644

Sempre che non venga deciso di darla a torino

AhiaRosinaldo ha scritto:Penso 15 ma per il triennio in ogni caso sarebbero 12Sonner ha scritto:Basta Lorenzo!Se non sei passato tu con 65... ti ricordo che abbiamo 15 quote (o 16? Non ho voglia di andare a vedere
)!
sn teso come una capra tibetana la paura è grande
Sappi che se passo tu sei OBBLIGATO a venireFrancutio ha scritto: a Cese non so, mi piacerebbe sì
Ma anche 10...Children of the forest ha scritto:Afullo è un millantatore...
Giusto ieri sera quando ci siamo visti per vedere la partita mi ha raccontato un po di cose e ho scoperto che ha continuato a fare il "cattivo" e a prendervi in giro.
Le prof non si sarebbero incontrate oggi e lo sapeva benissimo e quelle considerazioni sui punteggi sono farlocche; le prof si incontrano più avanti e i risultati arriveranno domenica alle riferenti che vi diranno lunedì' al massimo. Ma non oggi!!
Devo dire che Afullo è stato un poco cattivo a prendervi in giro dicendo cavolate però ci siete caduti come pere cotte in tutto e per tutto...
Io proporrei di togliere 5punti a chi ci è caduto!!!
E con 62 punti ad Arezzo ti preoccupi?LukasEta ha scritto:La mia responsabile provinciale mi ha detto che al 99% sono primo con 62 punti :O (arezzo , 3 quote). E' quell' 1% che mi preoccupa