Io e Gori ne abbiamo battuta unalucaboss98 ha scritto:Girano leggende metropolitane, del tipo che qualcuno sia riuscito a batterle..matpro98 ha scritto: -due sorelle quasi imbattibili a biliardino.![]()

Io e Gori ne abbiamo battuta unalucaboss98 ha scritto:Girano leggende metropolitane, del tipo che qualcuno sia riuscito a batterle..matpro98 ha scritto: -due sorelle quasi imbattibili a biliardino.![]()
Ahahah è vero! Me n'ero quasi dimenticato! XDlucaboss98 ha scritto:"Ma a Napoli non c'è il mare"
Forse qualcuna me n'è sfuggita, pazienza... ma verranno pubblicate, da qualche parteTalete ha scritto:Le migliaia di faccine e quel genio del mio compagno di stanza che le ha fotografate tutte,
Ringrazia Troleito Br00talTalete ha scritto:Dormire comodamente da solo nel letto doppio
Il fallo laterale era nostro RcoggiudaGimmyTomas ha scritto: 4) 54-52 all'ultimo secondo al calcio scalare!
Sì hai ragione! Quasi nessuno deglia stagisti è attivo sul forum!matpro98 ha scritto:O è iscritta ma non entra/scrive mai
Altro che quel terrone di caparezza, nel frattempo noi abbiamo rivoluzionato la scena musicale mondiale...il pezzo finale solo esatonale e feedback del marshall da 100 watt, tanta roba. E vedere la batteria suonata da te che non ne hai mai vista una non ha prezzo :poliritmiinvolontari:Kfp ha scritto: 3- Improvvisazioni al Carducci
bravi queste son le vere tradizioni da portare avanti, il lupus spero stia morendoangelo3 ha scritto: - il contact "razzista"