Stage Senior 2008
- exodd
mi servirebbero le schede di gobbino entro il 28... a voi sono già arrivate??
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Ricordo che nel Test Finale, oltre agli esercizi che poi rimangono nel file "ufficiale" dello stage, ci sono anche 4 esercizi presi dal fascicoletto Senior 2002 e svolti durante le lezioni. Questi sono sostanzialmente gli stessi tutti gli anni, quindi chi vuole "portarseli da casa" basta che si guardi i video degli esercizi degli anni precedenti.leonim ha scritto:Le prove d'entrata e d'uscita con risposte ed aiuti le trovi qui nella sezione “Esercizi“.
Una curiosità, ho notato che alla fine di ogni sezione di esercizi del fascicoletto del Senior 2002 c'è sempre una lista degli esercizi IMO degli anni precedenti, è probabile che i 4 esercizi vengano pescati anche fra quelli?Xamog ha scritto: Ricordo che nel Test Finale, oltre agli esercizi che poi rimangono nel file "ufficiale" dello stage, ci sono anche 4 esercizi presi dal fascicoletto Senior 2002 e svolti durante le lezioni. Questi sono sostanzialmente gli stessi tutti gli anni, quindi chi vuole "portarseli da casa" basta che si guardi i video degli esercizi degli anni precedenti.
Appassionatamente BTA 197!
-
Sorrido per non piangere... hai visto l'annuncio da quando è fuori (e sticky)?matteo16 ha scritto:ragazzi, ho letto solo ora la data entro la quale uno deve iscriversi.
chiedo anche se putroppo so già la vostra risposta: non c'è più alcun modo per iscriversi?

@pak-man: sì, le camere sono prenotate per tutti; nella lettera elettronica che avete ricevuto c'è anche scritto se siete al Di Stefano o all'Ariston.
sì guarda lasciamo stare.teppic ha scritto:Sorrido per non piangere... hai visto l'annuncio da quando è fuori (e sticky)?matteo16 ha scritto:ragazzi, ho letto solo ora la data entro la quale uno deve iscriversi.
chiedo anche se putroppo so già la vostra risposta: non c'è più alcun modo per iscriversi?![]()

vabbe' sarà per l'anno prossimo.
Ultima modifica di matteo16 il 20 ago 2008, 09:56, modificato 1 volta in totale.