Milano 2008 (Bocconi)
Le classifiche dei premiati dovrebbero pubblicarle a giorni (la Tettamanzi ha parlato di un apio di giorni), quindi fra oggi e domani.
Poi in un paio di settimane riguardano tutto per bene, con calma e a quel punto mettono tutti i nomi con punteggio.
Giuseppe Desco GP
Poi in un paio di settimane riguardano tutto per bene, con calma e a quel punto mettono tutti i nomi con punteggio.
Giuseppe Desco GP
"Caso è lo pseudonimo usato da Dio quando non vuole firmare col proprio nome"
uscite le classifiche http://matematica.unibocconi.it/giochif ... emiati.htm
- ^^)---Sienna---(^^
categoria L1
ma i primi tre classificati della L1...quanto tempo hanno impiegato in tutto?? 

se non avessimo limiti...non potremmo superarli...
-
-
Dopo aver spulciato un po' le classifiche della Bocconi vorrei fare i miei complimenti ad alcuni dei premiati:
fph : 8° in GP
hoja nasredin : 40° in L1
luca__34 : 20° in C2
Bolzo88 : 10° in L2
matemark90 : 23° in L1
iranim : 7° in L2
giove: 6° in L1
me stesso ( Giuseppe R : 31° in C2 )
ma soprattutto a.............
Pigkappa : 2° in L2 ...... divertiti a Parigi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
- HarryPotter
- Moderatore
Bocconi 4ever
Giuseppe R ha scritto:Dopo aver spulciato un po' le classifiche della Bocconi vorrei fare i miei complimenti ad alcuni dei premiati:
Mi reputo mortalmente offeso per la mia mancanza in questo elenco!
Il fatto che la speaker, che voleva vedere ragazze ovunque anche dove non ce ne erano, mi abbia annunciato come Claudia e non come Claudio non ti autorizza a escludermi

Certo, peggio che a me, è andata al povero Leslie: "Ecco al terzo posto della L2 sono orgogliosa di avere una bella ragazza che invito a venir qua: Leslie Lazzarino... ah, hai la barba... ma come... Leslie finisce con la 'e'..."
Quindi mi aggiungo: HarryPotter 12° in L2 (se mi fossi ricordato, nell'ultimo problema che $ 16x=NUMERONE $ vuol dire che la soluzione del problema è $ \frac{NUMERONE}{16} $ e non semplicemente $ NUMERONE $, sarei arrivato 5°

Aggiungo anche: The_Irene 14° in L2 e soprattutto Rigor_Mortis PRIMO in L2 (d'altronde si era già presentato alla gara con una maglietta celeste ben augurante).
Ciao a tutti, specialmente a quelli che ho avuto il graditissimo piacere di incontrare a Milano
P.S.
Ah, ecco con chi si è confusa la speakerClaudiaVacca ha scritto: Claudia, L2

classifiche
Ciao a tutti,
qualcuno sa se e quando usciranno le classifiche complete della finale a Milano di questo anno?
Io ne ho sbagliata una, la #4 (chiedevano gli spigoli e io avevo interpretato i vertici…
;mannaggia la geometria solida che ancora non abbiamo fatto a scuola
) e sono proprio curioso di sapere la mia posizione (con un solo errore, avevo quasi sperato di stare nei 100 premiati).
Visto poi che c’è un mio amico che dice di sapere la sua posizione (68° in C2), c’è un altro modo per sapere le classifiche complete, dato che su internet non sono ancora uscite?
Scusate... l'impazienza e grazie in ogni caso.
qualcuno sa se e quando usciranno le classifiche complete della finale a Milano di questo anno?
Io ne ho sbagliata una, la #4 (chiedevano gli spigoli e io avevo interpretato i vertici…

Visto poi che c’è un mio amico che dice di sapere la sua posizione (68° in C2), c’è un altro modo per sapere le classifiche complete, dato che su internet non sono ancora uscite?
Scusate... l'impazienza e grazie in ogni caso.
Leggo qui:
Quindi non dovremmo attendere molto.Pubblicheremo la classifica completa delle varie categorie entro la fine del mese di maggio, non appena la Commissione avrà terminato la revisione di tutte le prove.
"Caso è lo pseudonimo usato da Dio quando non vuole firmare col proprio nome"