Dispense ,teoria, libri, letture e altro!
- exodd
zippa e metti un link, pleaaaaase...
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Scaricati gli ultimi tre testi aggiunti in data 11/09/09.
@exodd
E' un poco difficile che io possa accontentarti così su due piedi. Ho tutti i testi linkati mischiati a tutti gli altri miei testi di Matematica (quindi testi universitari, articoli, dispense) in una cartella di 1,77 GB che annovera oltre 600 elementi. Di mettermi a fare una cernita non se ne parla. Se vuoi posso vedere come caricare tutti gli 1,77 GB in un paio di zip (che so, due o tre) e ti (vi) lascio i link...
@exodd
E' un poco difficile che io possa accontentarti così su due piedi. Ho tutti i testi linkati mischiati a tutti gli altri miei testi di Matematica (quindi testi universitari, articoli, dispense) in una cartella di 1,77 GB che annovera oltre 600 elementi. Di mettermi a fare una cernita non se ne parla. Se vuoi posso vedere come caricare tutti gli 1,77 GB in un paio di zip (che so, due o tre) e ti (vi) lascio i link...
"La Morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
-
Ci faresti un enooorme favore...WiZaRd ha scritto:Scaricati gli ultimi tre testi aggiunti in data 11/09/09.
@exodd
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
si, manco io 
ma una volta gia' fatto cosi'.
In teoria dovrebbe essere piuttosto semplice

ma una volta gia' fatto cosi'.
In teoria dovrebbe essere piuttosto semplice
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php