Noemi91x ha scritto:attualmente dove mi trovo non ho la possibilità di stampare la domanda come volontaria e di inviarla via fax.
Oltre al fax va bene anche una scannerizzazione via e-mail. Se proprio non puoi, manda semplicemente un e-mail, e poi magari fai scannerizzazione o fax quando puoi (anche dopo i termini).
Anche quest'anno sono aperte le prenotazioni per commentare gli esercizi di ammissione al Winter Camp? Se sì, mi prenoto per G1 o G3 che sembrano essere quelli che ho risolto meglio (per "o" intendo, qualora sia utile, $ \lor $ e non $ \overset{\cdot}{\lor} $).
p.s. se è necessario avere 12345 soluzioni diverse ritiro la prenotazione xD
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
giove ha scritto:Oltre al fatto che quelli sono gli esercizi che hai risolto meglio, tu sei quello che li ha risolti meglio di tutti
È sempre un piacere farsi correggere gli esercizi da Giove (ma anche dividere con lui una brioche a colazione) perché se fai bene un esercizio non risparmia complimenti!