Per chi volesse capirci di più, quel sito è una sorta di spazio culturale alternativo, non soggiogato a rigide regole, multigestito, una Comune del non-buonsenso e dello svagamento nostro. Secondo il mio punto di vista è consigliabile a chi cerca cambiamento, a chi si è stancato dei soliti blog tutto chiacchiere e richieste di commenti e ghestbuch, a chi vuole staccare 10 minuti dai propri impegni seri e buttarsi nel generico di vite comuni segnate dai mali del nostro mondo, ognuno a modo suo.
Non è per forza un qualcosa di positivo: è un qualcosa di DIVERSO. Mi sembra socialmente utile proporlo ai Matematici (massimo rispetto e pure invidia, ma c'è qualcuno morirebbe per far due conti e onestamente lì siamo verso la malattia) e MSLC (che pure credo estraneo a questo mondo dorato e troppo bello per lui, come lo è per me) è il target ideale del link: una persona normale, coi suoi eccessi e i suoi problemi, che cerca svago e divertimento ma anche una nota seria o umoristica pirandellianamente. Se, poi, MSLC capisce cosa deve fare è bravo; altrimenti... vedremo.