Kangarou 2007 - Risposte
- Ponnamperuma
io anke. . .purtroppo i mitici 102 fatti due anni fa non si sono èiù rirpesentati. . .ero arrivato 8 :'(
invece l'anno scorso con un misero 68 arrivai 42°,a un punto e mezzo dalla qualificazione >.<
questanno non lo so, le gare da noi sono andate in modo un po' particolare,non ho il libricino qui perchè ce l'ha ancora il mio professore di matematica. . .comunque ero abbastanza sicuro su tutto o quasi, e quindi dovrei stare sui 73 punti. . .speriamo bene!!!ho proprio voglia di farmi un viaggetto a mirabilandia, e di conoscere qualcuno di voi
invece l'anno scorso con un misero 68 arrivai 42°,a un punto e mezzo dalla qualificazione >.<
questanno non lo so, le gare da noi sono andate in modo un po' particolare,non ho il libricino qui perchè ce l'ha ancora il mio professore di matematica. . .comunque ero abbastanza sicuro su tutto o quasi, e quindi dovrei stare sui 73 punti. . .speriamo bene!!!ho proprio voglia di farmi un viaggetto a mirabilandia, e di conoscere qualcuno di voi

- Ponnamperuma
Ho scritto un'e-mail e mi ha risposto uno dei responsabili (sedicente tale, almeno!
). Mi ha spiegato che prima di un mese dalla prova non si possono mettere i risultati, c'è un qualche strano coordinamento a livello internazionale che ha deciso così... Strano finché si vuole, giacchè non esistono gare internazionali dopo la finale di Mirabilandia, ma così va il mondo... 

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger
MIND torna!! :D
io ho ricevuto la tua stessa risposta. . .questo vuol dire che prima del 15, e cioè domani, non si potranno postare i risultati. . .penso che verranno messi subito dopo visto che la gara è tra poche settimane . . .
EDIT:domani escono le soluzioni, e il 20 escono le classifiche!!!
http://www.kangourou.it/iscrizione3.html
spero che ve ne accorgiate visto che non ho voluto fare il double post,ma così nessuno capirà che l'ho scritto xD xD
vabè
EDIT:domani escono le soluzioni, e il 20 escono le classifiche!!!
http://www.kangourou.it/iscrizione3.html
spero che ve ne accorgiate visto che non ho voluto fare il double post,ma così nessuno capirà che l'ho scritto xD xD
vabè
- Ponnamperuma
... pare 64,75... pensavo di aver fatto tutto giusto quello che avevo scritto, invece ho sbagliato, rispetto alla griglia postata nella prima pagina, la 18 e la 27, perdendoci quindi ben 11,25 punti...
La 18 non mi ricordo quale fosse, la 27 l'ho spiegata qualche post fa, nessuno mi ha contraddetto e tuttora non mi capacito dell'errore... Aiutatemi!

La 18 non mi ricordo quale fosse, la 27 l'ho spiegata qualche post fa, nessuno mi ha contraddetto e tuttora non mi capacito dell'errore... Aiutatemi!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger