ahi pig, mi vedo costretto a contraddirtiPigkappa ha scritto:Maledetti, a noi manca ancora una soluzione formale del 4 >_>giove ha scritto:Noi li abbiamo già fatti... ehm, li stiamo facendo

ahi pig, mi vedo costretto a contraddirtiPigkappa ha scritto:Maledetti, a noi manca ancora una soluzione formale del 4 >_>giove ha scritto:Noi li abbiamo già fatti... ehm, li stiamo facendo
questo non lo so (ne ho intenzione di verificarlo, visto che gabriel sembra averci fornito una soluzione elementare decente)... io comunque ho un pdf di esercizi di geometria in cui è presente proprio quell'esercizio, e tale pdf è sul mio pc da una vitajordan ha scritto:e se non sbaglio proprio su questo forum
se questo è quello che stai a fare invece di fare i problemi, puoi anche togliere carrara dalla provenienza. thanks.¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:ho appena trovato una potente generalizzazzione molto più difficile da dimostrare che posterò a tempo debitosalva90 ha scritto:domanda: vi pare normale che *almeno* uno dei problemi di questa puntata sia in giro già da molto tempo? (sicuramente oltre un anno)... mah