Stage Senior 2008
Sentite,per gli stagisti che viaggiano con l'aereo,a che ora arrivate all'aeroporto domenica?io alle 13.35 dovrei arrivare...Per sapere in quanti siamo e chi siamo...
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
- exodd
ank'io verso le 11..
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Sì e no. Non abbiamo pensato a un modo per farvi avere le tessere in tempo e così non le abbiamo neanche fatte attivare per il pranzo.Rigel ha scritto:Io arrivo verso le 11. una domanda: il pranzo di domenica è già pagato per gli spesati?
Tuttavia, se andate a mangiare in un posto ragionevole, non spendete esagerazioni e tenete la ricevuta, vi facciamo rimborsare volentieri.
Risultati stage senior
Volevo solo segnalare che la correzione del Test Finale del Senior 2008 non è ancora nemmeno iniziata, e non ci sono indizi che fanno presagire che inizierà presto (in queste settimane tutti abbiamo lezioni/esami
). Quindi non aspettatevi i risultati in tempi brevi.

Gli encomiabili correttori hanno terminato il loro compito.
Tutti i partecipanti hanno appena ricevuto per e-mail gli esiti, che non pubblico qui per privacy/delicatezza.
Comunque vivissimi complimenti a Fabio91, LeopoldoXII, ghilu e g(n) per i loro risultati che sono stati forse anche superiori alle aspettative.
(Hanno fatto bene anche tutti i soliti noti, ma questi casi mi pareva meritassero segnalazione)
Tutti i partecipanti hanno appena ricevuto per e-mail gli esiti, che non pubblico qui per privacy/delicatezza.
Comunque vivissimi complimenti a Fabio91, LeopoldoXII, ghilu e g(n) per i loro risultati che sono stati forse anche superiori alle aspettative.

(Hanno fatto bene anche tutti i soliti noti, ma questi casi mi pareva meritassero segnalazione)