Gare di febbraio 2011
Re: Gare di febbraio 2011
Ecco i qualificati della provincia di UDINE
Giada Franz (III) 86
Stefano Novello (V) 86
Daniele Semola (IV) 82
Alberto Bordin (II) 65+20% = 78
Claudio Afeltra (III) 76
Il primo dei non qualificati è uno studente di quarta con 76...
Giada Franz (III) 86
Stefano Novello (V) 86
Daniele Semola (IV) 82
Alberto Bordin (II) 65+20% = 78
Claudio Afeltra (III) 76
Il primo dei non qualificati è uno studente di quarta con 76...
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Il cut off si è alzato o abbassato?
Con me ha funzionato tutto sommato, anche se è sconcertante quanto siano determinanti i dimostrativi.gian92 ha scritto:ma de che
giusto quest'anno stiamo facendo una sorta di allenamento ma partecipa poca gente (max 7 persone delle quali alcune non sono passate alle provinciali)
considera che fino all'anno scorso neanche le facevano tutti, i giochi di archimede, nonostante ciò abbiamo avuto 5 ragazzi a cesenatico!
pensa che alla gara a squadre non ci volevano far uscire un'ora prima e dovevamo stare alle 2 e 30 (usciamo alle 2) dall'altra parte della città...
per farti capire di che considerazione godono(godevano) le odm nella nostra scuola!
Comunque penso che siamo ugualmente una dell scuole in itali che manda più persone alle individuali e ciò penso sia dovuto alla fama che ci porta buone menti a scuola, perché di licei con 1200 alunni ce ne sono parecchi soprattutto a Roma, ma più di due insieme non ne passano mai...
P.s.: Il cut off da noi è stato addirittura alzato di un punto, e i risultati sembrano anche più omogenei rispetto all'anno scorso
Ultima modifica di adriano93 il 02 mar 2011, 21:53, modificato 2 volte in totale.
Se la domanda riguarda Udine è rimasto invariato. 76 anche l'anno scorsoClaudio. ha scritto:Il cut off si è alzato o abbassato?
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
gian92 ha scritto:ma de che
giusto quest'anno stiamo facendo una sorta di allenamento ma partecipa poca gente (max 7 persone delle quali alcune non sono passate alle provinciali)
considera che fino all'anno scorso neanche le facevano tutti, i giochi di archimede, nonostante ciò abbiamo avuto 5 ragazzi a cesenatico!
pensa che alla gara a squadre non ci volevano far uscire un'ora prima e dovevamo stare alle 2 e 30 (usciamo alle 2) dall'altra parte della città...
per farti capire di che considerazione godono(godevano) le odm nella nostra scuola!
ma i corsi difficilmente mandano qualcuno a Cesenatico, bisogna prepararsi da soli o essere leggermente sopra la media...
Archimede in alcune scuole viene fatto da 40 persone pensa quelle come sono ridotte xD
sono ridotte esattamente come eravamo noi l'anno scorso 
forse non 40 ma non più di una 50ina!

forse non 40 ma non più di una 50ina!
-
Qualcuno ha notizie sui risultati della provincia di Como??
Ho appena saputo dal mio responsabile provinciale di essere passato alla fase nazionale(provincia di Cosenza)!
i punteggi ancora non si sanno ma penso che il cut-off sia intorno ai 52-53 

ComplimentiFrank07 ha scritto:Ho appena saputo dal mio responsabile provinciale di essere passato alla fase nazionale(provincia di Cosenza)!i punteggi ancora non si sanno ma penso che il cut-off sia intorno ai 52-53

-
ODIO ufficialmente la rivalutazione del biennio a Roma...

$ e^{\pi i } + 1 = 0 $ ... the absolute perfection
Io neanche! 

Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
E nemmeno ioClara ha scritto:Io neanche!

"Problem solving can be learned only by solving problems"
Ma non sarebbe passata l'anno scorso, motivo per il cui questo +20% a me sta tanto simpatico. 

-
Beati a voi! io son 2 anni che per 1 punto sono fuori!!!NoAnni ha scritto:E nemmeno ioClara ha scritto:Io neanche!Saremmo passati comunque tanto

$ e^{\pi i } + 1 = 0 $ ... the absolute perfection