ho passato l'intera domenica a sbattere la testa sul 2 e sul 3, con momenti di euforia (perchè credevo di aver risolto) e momenti di disperazione

puoi sempre provarci adesso volendo, in attesa delle classificheSkz ha scritto:solo letti: week end passato a lavorare
e come tutti, non provò l'1..bestiedda ha scritto:ho passato l'intera domenica a sbattere la testa sul 2 e sul 3, con momenti di euforia (perchè credevo di aver risolto) e momenti di disperazione son proprio curioso di leggere la sol del 3
Che onoregiove ha scritto:Complimenti all'autore del 3![]()
![]()
Io avevo trovato tre soluzioni banali, naturalmente non sono riuscito a concludere niente...EUCLA ha scritto: La mia intenzione era dimostrare che non esistono altre soluzioni oltre alle due evidenti, ma forse mi sbagliavo dato che le congruenze le ho provate più o meno tutte (non tutte a caso, s'intende).
Anch'io avevo trovato le 3 soluzioni banali...Poi basta...mod_2 ha scritto:Io avevo trovato tre soluzioni banali, naturalmente non sono riuscito a concludere niente...EUCLA ha scritto: La mia intenzione era dimostrare che non esistono altre soluzioni oltre alle due evidenti, ma forse mi sbagliavo dato che le congruenze le ho provate più o meno tutte (non tutte a caso, s'intende).