Biancaneve va a casa dei sette nani. Va in bagno a farsi il bagno appunto.
<BR>I nani si mettono tutti in fila dietro al buco della serratura e il primo dice al secondo cosa fa Biancaneve, il secondo lo ripete al terzo e così via.
<BR>
<BR>\"Si toglie le calze\"...\"sitoglie le calze\"X6
<BR>Si toglie il reggiseno\"...\" si toglie il reggiseno...\"X6
<BR>\"Si è seduta\" \"si è seduta\" x6
<BR>\"si sta alzando\"... \"Anche a me \" x6
Dimostrazione di Lewis.
<BR>Molte persone trovano non-P completamente ovvio e quando io sostengo P mi guardano con uno sguardo incredulo.
<BR>Ma il fatto che esse trovino non-P completamente ovvio non è la prova che è vero. Inoltre io non so come confutare uno sguardo incredulo. Perciò P.
<BR>
Dimostrazione di Fodor.
<BR>La mia dimostrazione di P si basa su tre premesse:
<BR>1) Q
<BR>2) R
<BR>3) P
<BR>Da queste premesse si può dedurre P.
<BR>Alcune persone non sono convinte della terza premessa, ma è chiaro che se noi sostituiamo questa premessa con un\'altra premessa ragionevole, la tesi può essere dimostrata altrettanto bene
<BR>
Hai solo un fiammifero ed entri in una stanza buia e fredda. Nella stanza ci sono una candela, una lampada ad olio e un caminetto con della legna da ardere. Che cosa accendi per primo?
<BR>
<BR>
Dimostrazione di Earman.
<BR>Esistono soluzioni delle equazioni della relatività generale nelle quali lo spazio-tempo ha la struttura di una bottiglia di Klein a quattro dimensioni ed è privo di materia. In questo tipo di spazio-tempo non-P è falso. Perciò P.
<BR>
Durante una gara automobilistica due ruote di un\'auto percorrono 28 km e le altre due ruote ne percorrono 29. Le ruote non vengono sostituite e sono sempre le stesse per tutta la durata della gara. Come si spiega?
<BR>
<BR>