Risultati Cesenatico 2010
- Children of the forest
@francutio: capisco quello che vuoi dire su edriv!e condivido.
Però faccio notare k tu sei il primo a non aver reso quanto potevi! per quello che ho visto io hai più capacità del 99% dei torinesi da me conosciuti ( feddystra, Il_russo ,afullo, leslie compresi... forse anche fabio )... e ora vuoi sprecarle ad INGEGNERIA!!!! brutta brutta come cosa... sappi che al momento dell'iscrizione perderai la mia stima.
Però faccio notare k tu sei il primo a non aver reso quanto potevi! per quello che ho visto io hai più capacità del 99% dei torinesi da me conosciuti ( feddystra, Il_russo ,afullo, leslie compresi... forse anche fabio )... e ora vuoi sprecarle ad INGEGNERIA!!!! brutta brutta come cosa... sappi che al momento dell'iscrizione perderai la mia stima.
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Guardali, i matematici. Hanno paura che, se si diffondono gli ingegneri bravi, la loro inutilità sia ancora più palese.Children of the forest ha scritto:e ora vuoi sprecarle ad INGEGNERIA!!!!
No, vabbè, scherzi a parte, la tua frase forse voleva essere ironica, ma non è venuta affatto bene, secondo me.
- Jack mani di fata
24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote
la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
mah, che io non abbia reso quanto potevo, forse è vero, nel senso che se avessi studiato e fatto qualche esercizio ogni tanto, magari qualcosa in più sapevo fareChildren of the forest ha scritto:@francutio: capisco quello che vuoi dire su edriv!e condivido.

sulle proporzioni però, ti sbagli sicuramente, anche se ti ringrazio per la stima, esagerata

Comunque io non avevo un 5/5 da portare a casa. Avrei dovuto appassionarmi da subito, forse avrei studiato allora.
E poi anche se non condividi, ti ho detto che ing mi avvicina di più a Iron Man rispetto a mate, credo, quindi vado avanti per quella strada

Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!!Jack mani di fata ha scritto:24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)

CUCCIOLO
Pietro BelliniFederiko ha scritto:Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!!Jack mani di fata ha scritto:24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)

Se è vero sono un figo, se no figura di merda, ma fa niente

EDIT: complimenti per il problema 6

- Jack mani di fata
- Jack mani di fata
O_O complimenti! =)Francutio ha scritto:Pietro BelliniFederiko ha scritto:Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!!Jack mani di fata ha scritto:24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote![]()
la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
Jack mani di fata ha scritto:O_O complimenti! =)Francutio ha scritto:Pietro BelliniFederiko ha scritto: Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!!![]()
Ehhh, puoi chiedere a Rosinaldo, ce li ho sti colpi

Per restare in tema (io? WTF?): Federiko è Federico Borghese, ma forse lo sapevi già questo. Per fare una delle mie famose descrizioni: è magro, capelli corti, neri

uh Francutio sei incredibile!
rispondo ai complimenti per il problema 6 (che ho fatto a cannonate quando la soluzione era molto più semplice.. Dirichlet, reciprocità quadratica ahahah
) con i complimenti per le tue capacità di onniveggenza! io mi chiedo da tanto tempo chi sei e ancora non sono riuscito a identificarti... Cmq che memoria che hai!! Confermo la tua frase: sei un figo.
Pietro, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento! pensavo di essere un argento alto e rosicavo per aver sbagliato l'uno
Ci si vede tra una settimana!!

Pietro, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento! pensavo di essere un argento alto e rosicavo per aver sbagliato l'uno

CUCCIOLO
Ahah, non mi identifichi perchè non son nessuno nell'ambito olimpico (fuori dal forum si intende, qua la fama, seppur non troppo positiva forse, un po' ce l'ho
)
Anyway se proprio ti interessa trova uno che è stato argento a 1 pt dall'oro di Torino l'anno scorso o quest'anno e mi hai beccato
Uh, questo non lo potevo sapere xD
Dunque te sei Leonardo Tolomeo, ora ne ho la certezza quasi assoluta...e chi è dunque il tipo col nick con la sezione aurea.
Mah...troppe lacune ho, comunque grazie per l'info, me la ricorderò
Ah, e complimenti per il risultato alle Balkan, avevi paura di non battare la Francia, ma visto che ce l'avete fatta?

Anyway se proprio ti interessa trova uno che è stato argento a 1 pt dall'oro di Torino l'anno scorso o quest'anno e mi hai beccato

TBPL ha scritto:E non regge bene la vodka moldovaFrancutio ha scritto:Per restare in tema (io? WTF?): Federiko è Federico Borghese, ma forse lo sapevi già questo. Per fare una delle mie famose descrizioni: è magro, capelli corti, neri
Uh, questo non lo potevo sapere xD
Dunque te sei Leonardo Tolomeo, ora ne ho la certezza quasi assoluta...e chi è dunque il tipo col nick con la sezione aurea.
Mah...troppe lacune ho, comunque grazie per l'info, me la ricorderò

Ah, e complimenti per il risultato alle Balkan, avevi paura di non battare la Francia, ma visto che ce l'avete fatta?

C'è ancora. Non è un'informazione di cui sono sicuro al 100%, ma dovreste averlo vinto Bellini, tu (Borghese), Fioravanti, Maiocchi e Cairo (cutoff=22) per il triennio, e Jorge, Marconi (è il fratello di Elio?), Bertolucci, Cirillo, Pagano, Franz, Lanza, Nicolodi, Teodori (cutoff=11) per il biennio.Federiko ha scritto:Sapete qualcosa sul viaggio premio della banca d'italia? c'è anche quest'anno?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]