risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete qua
Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q
beh, Reggio Emilia quest'anno 5 medagliati su 5 u_u (1 oro, 2 argenti e 2 bronzi), mi dispiace solo di aver fatto peggio dell'anno scorso, anche se va beh dai, non mi lamento di un argento...
"Mangiano solo mele, L, lo sai che gli shinigami, hanno le mani rosse?"
Da noi per la seconda volta consecutiva 3 medagliati su 3 (un argento e 2 bronzi), anche se a tutti e 3 poteva andare meglio...dai speriamo comunque che ci diano la quarta quota!
Grande Reggio Emilia!! Penso una delle province migliori..
@ L Lawliet: chi sei?
@ L Lawliet: chi sei?
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Però l'all-star di Torino non è che fosse così insignificante anche senza nuovi acquisti, neh Sonner?Sonner ha scritto:Grande vittoria della gara del pubblico (grazie ai recenti acquisti Anér e paga92aren)

"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
-
Acquistato all'ultimo minuto, dato che noi di milano non siamo riusciti a iscriverci né venerdì pomeriggio né sabato mattina.
Volevamo chiamare la squadra "Pape satan aleph 1" che ne pensate come nome?
e non dimentichiamo la mia spettacolare caduta dal tronco su cui ero seduto!
Volevamo chiamare la squadra "Pape satan aleph 1" che ne pensate come nome?
e non dimentichiamo la mia spettacolare caduta dal tronco su cui ero seduto!
Da morire!giro94 ha scritto:allora ti piace il mio azzento? xD

Dai, sooolo 23 posti totali...afullo ha scritto:(pure voi con le quote però non scherzate)

Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
-
7 bronzi, 5 argenti e 3 ori su 23 quote e 6 al pre-IMO... per l'anno prossimo Roma punta alle 50 quote come minimo.
P. S. Nostalgico dei mitici portatovaglioli e delle acrobazie che eravamo riusciti a farci... e anche del fantastico "queshto autobus porta alla shtassione di zegenatico"
P. S. Nostalgico dei mitici portatovaglioli e delle acrobazie che eravamo riusciti a farci... e anche del fantastico "queshto autobus porta alla shtassione di zegenatico"

Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Finalmente un oro, ma niente PreIMO... Bella l'alba in spiaggia, ma faceva un freddo terribile. Ultimo Cesenatico, non mi restano più neanche stage, speriamo di entrare a Pisa così posso restare nell'ambiente, mi piacerebbe proprio. 

Giuseppe R ha scritto:7 bronzi, 5 argenti e 3 ori su 23 quote e 6 al pre-IMO... per l'anno prossimo Roma punta alle 50 quote come minimo.

"Problem solving can be learned only by solving problems"
Re: Re:
Prova a chiederti quanti giove ci potessero essere in giro lìTriarii ha scritto:Sei QUEL Giove?giove ha scritto:Ah, qualcuno che si ricorda di noi!!!attwo ha scritto:Quattro giorni assolutamente fantastici, un grazie enorme ai ragazzi in maglietta rossa

"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
Re: Re:
Mi manca l'identità di giove!<enigma> ha scritto:Prova a chiederti quanti giove ci potessero essere in giro lì

Purtroppo, per me, questo è l'ultimo anno.

-
Re:
per fortuna giove ha sempre ragionegiove ha scritto:Ah, qualcuno che si ricorda di noi!!!attwo ha scritto:Quattro giorni assolutamente fantastici, un grazie enorme ai ragazzi in maglietta rossa
Personalmente proprio schifo non credo di farlo, ecco, mettiamola così...<enigma> ha scritto:Però l'all-star di Torino non è che fosse così insignificante anche senza nuovi acquisti, neh Sonner?Sonner ha scritto:Grande vittoria della gara del pubblico (grazie ai recenti acquisti Anér e paga92aren)

Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.
Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°
Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°
Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).