Risultati gara di febbraio
Allora io sono il terzo (o il quarto) e il mio punteggio è intorno ai 67 anche se non me lo hanno comunicato ufficialmente.Loth ha scritto:Credo di essere io il 72.darkcrystal ha scritto:Genova so che sono passato per primo (83), e mi han detto che il secondo ha fatto 72... sei tu Cammy?
Ci si vede a Cesenatico!
Ci vediamo a Cesenatico!!!
Ciao a tutti!
Io sono di Padova, oggi sono usciti i risultati della provincia e sono arrivato 4 (su quattro posti disponibili) con il punteggio di 78.
A quanto mi ha detto la mia professoressa dovrei essere passato xkè il responsabile provinciale le ha detto cosi.
Però da quanto ho letto sul regolamente nelle province con 4 o più posti liberi dovrebbe passare anche uno del biennio e in questo caso io, essendo arrivato quarto me ne starei a casa.
Secondo voi è possibile che, visto che il mio punteggio è abbastanza alto e il primo classificato del biennio ha fatto soltanto 30 punti, abbiano deciso di mandare a Cesenatico i primi 4 anche se sono tutti del triennio? Ciò confermerebbe quello che è stato detto alla mia prof.
Il brutto e che sta questione mi fa rimanere sulle spine finche non usciranno le liste ufficiali!
Io sono di Padova, oggi sono usciti i risultati della provincia e sono arrivato 4 (su quattro posti disponibili) con il punteggio di 78.
A quanto mi ha detto la mia professoressa dovrei essere passato xkè il responsabile provinciale le ha detto cosi.
Però da quanto ho letto sul regolamente nelle province con 4 o più posti liberi dovrebbe passare anche uno del biennio e in questo caso io, essendo arrivato quarto me ne starei a casa.
Secondo voi è possibile che, visto che il mio punteggio è abbastanza alto e il primo classificato del biennio ha fatto soltanto 30 punti, abbiano deciso di mandare a Cesenatico i primi 4 anche se sono tutti del triennio? Ciò confermerebbe quello che è stato detto alla mia prof.
Il brutto e che sta questione mi fa rimanere sulle spine finche non usciranno le liste ufficiali!
Mi dispiace per te, ma con 4 posti uno deve essere per forza del Biennio.
Quindi, se tra i primi 3 non c'è nessuno del Biennio, non sei passato.
Ne sono sicuro perchè l'anno scorso a Salerno (4 posti) passò il primo del Biennio con 27 (ventisette) punti.
P.S: Il terzo del Triennio fece 45 punti.
P.P.S: Io non partecipai perchè la comunicazione si perse nei meandri delle Segreterie, altrimenti...
Quindi, se tra i primi 3 non c'è nessuno del Biennio, non sei passato.
Ne sono sicuro perchè l'anno scorso a Salerno (4 posti) passò il primo del Biennio con 27 (ventisette) punti.
P.S: Il terzo del Triennio fece 45 punti.
P.P.S: Io non partecipai perchè la comunicazione si perse nei meandri delle Segreterie, altrimenti...

Ultima modifica di Alex89 il 11 mar 2006, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Volevo solo considerare il caso in cui uno dei primi 3 fosse del biennio... che ne dite? Filerebbe tutto!Zoidberg ha scritto:Ciao a tutti!
Secondo voi è possibile che, visto che il mio punteggio è abbastanza alto e il primo classificato del biennio ha fatto soltanto 30 punti, abbiano deciso di mandare a Cesenatico i primi 4 anche se sono tutti del triennio?
ciao Zoidberg, sono anch'io di Padova (Gianmarco 90 pt). Mi dispiace se non venissi perchè aìhai fatto abbastanza bene.
Ma comunque non è dei responsabili provinciali l'incarico di decidere che mandare alle nazionali? Cioè, se c'è una così grande differenza tra quarto del triennio e primo del biennio (ben 40 punti!!!) su 4 quote, il responsabile non potrebbe optare di mandare quattro del biennio o è obbligato a prenderne uno del biennio?
Ma comunque non è dei responsabili provinciali l'incarico di decidere che mandare alle nazionali? Cioè, se c'è una così grande differenza tra quarto del triennio e primo del biennio (ben 40 punti!!!) su 4 quote, il responsabile non potrebbe optare di mandare quattro del biennio o è obbligato a prenderne uno del biennio?
ciao by gian
-
Risultati Lecce
Quando si sapranno i risultati di Lecce??? Aiuto non ce la faccio più! 

Purtroppo no, i primi 3 sono del triennio, il primo del biennio, come avevo già scritto ha fatto 30 punti!davided87 ha scritto:
Volevo solo considerare il caso in cui uno dei primi 3 fosse del biennio... che ne dite? Filerebbe tutto!
è quello che speravo io....gian ha scritto: ciao Zoidberg, sono anch'io di Padova (Gianmarco 90 pt). Mi dispiace se non venissi perchè aìhai fatto abbastanza bene.
Sul regolamento c'è scritto che i responsabili provinciali segnalano un tot di persone che hanno fatto bene (in base anche alle quote) ai responsabili nazionali, i quali sceglieranno fra questi!
Io intanto ci spero... Poi si vedrà!