Riti propiziatori
- enomis_costa88
Le ciliegie son finite anche presto... piuttosto la cosa interessante era il risveglio.
Mi son svegliato alle 8:15 con la mia prof (speriamo non legga sto forum) che diceva "noi siamo qui fuori dal palazzetto... stai arrivando vero?" e io "eh uhm sìsì sto arrivando......"
La gara iniziava alle 8:30, gli autobus erano partiti, non avevo un'idea chiara sulla strada per la palestra... dopo 10 minuti però ero lì, con la bicicletta
Mi son svegliato alle 8:15 con la mia prof (speriamo non legga sto forum) che diceva "noi siamo qui fuori dal palazzetto... stai arrivando vero?" e io "eh uhm sìsì sto arrivando......"
La gara iniziava alle 8:30, gli autobus erano partiti, non avevo un'idea chiara sulla strada per la palestra... dopo 10 minuti però ero lì, con la bicicletta

Nel caso mio, e' ahime' diversi lustri che non succede piu', ma quando concorrevo, l'ansia del pre-gara c'era tutta...edriv ha scritto:Poi riempio un bicchiere di succo e lo porto sul banco assegnato. Faccio la punta alla matita.
Viene un po' di tensione solo a pensarci
Ma se volete qualcosa di veramente ansiogeno, aspettate di fare il vostro primo colloquio di lavoro...
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."